User menu

Un temporary shop innovativo che ha dello straordinario. Anzi, dello Straurdinary

3 Giugno 2021

Un temporary shop innovativo che ha dello straordinario. Anzi, dello Straurdinary

Inaugurazione del nuovo temporary shop “Straurdinary” di Straumann, a Milano in via Restelli, 1/A lunedì 7 giugno 2021, a partire dalle ore 17.

Straumann® significa eccellente qualità svizzera, precisione e innovazione che creano fiducia nell’odontoiatria, supportate dalla più ampia rete scientifica globale. In quanto leader globali in implantologia, Straumann presenta innovazioni all'avanguardia riconosciute come pietre miliari del settore e conquiste tecnologiche dirompenti sostenute da evidenza scientifica a lungo termine.

lo show-room sarà visitabile su appuntamento dall’8 giugno al 6 luglio 2021 (anche da remoto tramite gli occhiali con tecnologia Google Glass indossati dagli operatori), dove sarà possibile conoscere tutte le possibilità/soluzioni per la rivoluzione digitale degli studi odontoiatrici e dei laboratori odontotecnici e, di conseguenza, per una migliore esperienza dei pazienti (es. corner dedicato a ClearCorrect, soluzione d’avanguardia e di alta qualità del mondo dell’ortodonzia invisibile, per la cura dei denti disallineati). Il temporary presenterà anche occasioni di training e formazione al digitale per odontoiatri e odontotecnici. 

CLICCA QUI PER ACCEDERE A STRAURDINARY