User menu

NUVO

Categoria: Impianti |

NUVO

Presentazione
Nuvo: il nuovo marchio di implantologia pensato e realizzato per te

Affidabile, versatile, accessibile

L’impianto NUVO External FIT™ combina la connessione esagonale esterna, il titanio di grado 4 commercialmente puro (CP) e il trattamento documentato della superficie sabbiata e mordenzata con acido. È semplice proprio come lo vorresti: facile da usare, presenta un unico cacciavite, un sistema con codifica a colori e un’ampia piattaforma implantare con caratteristiche studiate per garantire la massima sicurezza nella pratica clinica.

Il sistema implantare NUVO™ è stato realizzato per essere utilizzato in tutti i casi clinici grazie alla porzione apicale conica e alle diverse opzioni di dimensioni disponibili. La versatilità del portfolio protesico è stata progettata per fornire una soluzione alle esigenze dei pazienti con soluzioni di restauro semplici.

Materiale informativo

  • Caratteristiche e vantaggi

    Connessione esagonale esterna - NUVO ™ ExternalFIT ™ è progettato sulla basedi connessioni esagonali esterne standard riconosciute a livello mondiale attraverso più di quattro decenni di utilizzo clinico.
    Titanio puro grado 4 - Gli impianti NUVO ™ sono prodotti con il titanio grado 4 più puro commercialmente e meccanicamente resistente (Ti gr4 CP).
    Superficie sabbiata e acidata - Gli impianti NUVO ™ sono trattati con il ben documentato trattamento superficiale di sabbiatura e mordenzatura con acido, risultante da un processo altamente controllato e
    convalidato.

JJGC INDÚSTRIA E COMÉRCIO
NUVO DE MATERIAIS DENTÁRIOS S.A.

Contatta l'Azienda per richiedere maggiori informazioni sul prodotto