Regalo a pazienti non abbienti ttReunion 2020
30 Settembre 2020

Quest’anno l’evento annuale organizzato dal Lake Como Institute, ttReunion, è stato convertito in un appuntamento online in streaming a causa della pandemia che, come ben sapete, ha limitato così tanto le nostre attività di corsi residenziali.

Questo evento sarà tenuto in lingua inglese con traduzione simultanea in italiano.
Il programma prevede una parte teorica sotto forma di webinar in cui i relatori saremo io e il Dr. Jeff Ganales, un caro amico e collega della Florida, USA, e una parte di chirurgia in diretta eseguita da me con il supporto del Dr. Matteo Invernizzi, come primo assistente.
 
Nell’ambito di questo evento abbiamo deciso di promuovere un’iniziativa di “charity”, infatti l’intervento sarà eseguito gratuitamente e verrà selezionato un paziente non abbiente che necessita di un intervento di implantologia.
Il paziente che stiamo cercando deve essere totalmente edentulo o con dentatura terminale a cui verranno estratti tutti i denti e posizionato un carico immediato.
 
Sono a vostra disposizione per ulteriori informazioni, mandate un’email a info@lakecomoinstitute.com mettendo come oggetto della vostra mail Regalo a pazienti non abbienti - ttReunion 2020 oppure chiamate il num. 0312759092.
 
Arruolerò il paziente in base all’ordine di arrivo della documentazione e, a questo proposito, a chi sarà interessato, verrà inviata la lista degli esami per lo screening del paziente. Naturalmente l’odontoiatra che presenterà il caso e che accompagnerà il paziente avrà accesso alla sala chirurgica durante l’intervento.  
 
Clicca qui per visualizzare il programma dell’evento online. Clicca qui  per vedere un video chirurgico per avere un’idea della tipologia di intervento che andremo ad eseguire

 

Eventi
Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.
Altro da questa azienda
Nessuna informazione.