NUOVI VISTASCAN 2.0. Collegati al futuro
Nuovi vistascan

Dürr Dental è lieta di presentare la nona generazione di VistaScan, la linea 2.0.

I nuovi Scanner mantengono il nome dei predecessori, aggiornandolo: Mini Easy 2.0 e Mini View 2.0.

Grazie all’esperienza delle versioni precedenti e al sistema brevettato PCS, l’ultima generazione di VistaScan raggiunge un ulteriore livello di eccellenza ed ergonomia.

 

Molte le novità introdotte dalla linea 2.0, perfezionate grazie ai suggerimenti delle migliaia di utenti di VistaScan di tutto il mondo.

 

 

Qualità e velocità di scansione. La risoluzione in lettura rimane come nelle precedenti versioni, 22,7 coppie per linea reali e 40 teoriche, ed è stata introdotta una scansione super rapida a 4 secondi per poter eseguire le radiografie di controllo, che necessitano di una qualità standard.

È stato introdotto un nuovo sistema di inserimento dei film ai fosfori con slot magnetico a riconoscimento automatico del formato, per semplificarne l’inserimento e velocizzare così il cambio di formato.

Film ai fosfori IQ. Novità importante dei nuovi scanner è l’introduzione dei film ai fosfori IQ, che permettono di accedere a molte nuove funzioni legate all’Intelligenza Artificiale ed al controllo di qualità delle lastre stesse.

Nella versione Mini View 2.0 si possono utilizzare tutti i formati dalla 0 alla 4, mentre nella versione Mini Easy 2.0 i formati 0 e 2. 

 

Intelligenza Artificiale. L’IA del sistema, grazie al software one-click VistaSoft 3.0, ruota automaticamente la radiografia in orizzontale e verticale, rilevando il lato di esposizione errato della pellicola ai fosfori e verificando la qualità dei film.

 

Display. VistaScan Mini View 2.0 è caratterizzato da un nuovo display touch da 5” con una risoluzione di 1280x720 pixel ed una gamma di 16,7 milioni di colori e da un nuovo processore che rende l’utilizzo in modalità Stand Alone ancora più fluido e rapido, con una qualità d’immagine paragonabile a quella visualizzata in VistaSoft.

Nella Versione Mini Easy 2.0 è stato inserito un piccolo display di sistema da 2,4” a colori, per verificare le impostazioni dello Scanner e semplificare le procedure di configurazione e assistenza tecnica della macchina.

 

Modalità Stand-alone. È stata integrata nel Mini View 2.0 una pendrive USB 3.0 della capienza di 8 Gigabyte per gestire la modalità di acquisizione Stand-alone e consentire all’utente, durante una eventuale avaria della rete o del pc connesso, il regolare svolgimento dell’acquisizione delle radiografie intraorali.

 

Acquisizioni semplici e veloci. Anche con Mini View 2.0 rimane l’utile funzione Scan Manager, per gestire in maniera ordinata le acquisizioni da più postazioni di lavoro.

Inoltre, è disponibile come Optional un nuovo dispositivo, lo Smart Reader: attraverso la tecnologia RFID, VistaSoft associa automaticamente il film ai fosfori IQ al paziente. In qualsiasi momento si scansioni il film, questa verrà automaticamente inviata e memorizzata nel PC corretto e all’interno della cartella esatta del paziente, senza bisogno di ulteriori interazioni con la macchina.

 

Ambient Light. VistaScan Mini View 2.0 possiede ora una luce LED, che indica lo Status della macchina e della scansione, rendendo ancora più semplice l’utilizzo da parte dell’utente.

La stessa luce può essere personalizzata in modalità Stand-Bye tra più di 65.000 colori per una perfetta integrazione cromatica all’interno dello studio odontoiatrico.

 

Collegamento alla rete. Il collegamento dei nuovi Scanner rimane in versione Ethernet per il Mini Easy ed Ethernet e Wi-Fi per la Linea View.

 

La linea VistaScan 2.0 definisce nuovi Standard di qualità e alza ulteriormente le sue prestazioni per gli utenti più esigenti, che cercano nei prodotti Dürr Dental il loro alleato quotidiano.

 

 

DÜRR DENTAL

www.duerrdental.com/it

 

Aziende
Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.
Altro da questa azienda
Nessuna informazione.