Medit i900. Quali novità?
Medit i900
Medit ha lanciato il suo scanner intraorale di terza generazione, il Medit i900.
Ridefinendo il panorama degli scanner intraorali, il Medit i900 è una soluzione completa che eleverà le capacità della tua pratica e migliorerà la tua capacità di fornire un'eccezionale assistenza ai pazienti.
Medit i900
 
Interfaccia di controllo touch: un'esperienza di scansione senza interruzioni

L'interfaccia di controllo dell'i900 sta ridefinendo il modo in cui si utilizza un sistema IOS. Con l'innovativa fascia touch a 360 gradi dell'i900, navigare attraverso il processo di scansione è ora semplice come un tocco e uno swipe. Il touch pad personalizzabile ti consente di eseguire ogni azione necessaria senza mai staccare la mano dallo scanner, creando un'esperienza di scansione più efficiente e igienica.

 

design Medit i900
 
Motore ottico di terza generazione completamente nuovo

Al cuore del Medit i900 si trova il suo rivoluzionario motore ottico di terza generazione, rappresentando un balzo in avanti nella precisione e nell'adattabilità della scansione. Con una maggiore densità di dati, le scansioni vengono renderizzate con un dettaglio senza pari, e le tonalità vivide migliorate forniscono una rappresentazione realistica dell'ambiente orale. Una maggiore profondità di scansione e una scansione interprossimale migliorata assicurano una copertura completa, mentre la scansione senza difetti del metallo apre nuove possibilità nell'odontoiatria restaurativa. Anche in condizioni difficili, il Medit i900 offre scansioni impeccabili, dando ai professionisti capacità diagnostiche senza pari.

 

Campo visivo migliorato: goditi l'esperienza di scansione più semplice

Riconoscendo le diverse esigenze dei professionisti odontoiatrici, il Medit i900 offre diverse nuove funzionalità per garantire l'esperienza di scansione più semplice. Un campo visivo (FoV) migliorato consente ora agli utenti di catturare un'ampia gamma di aree in un tempo più breve di scansione, semplificando notevolmente la scansione delle aree edentule. Che si tratti di catturare immagini dettagliate di un singolo dente o di ottenere una visione completa dell'intero arco, il Medit i900 fornisce la flessibilità necessaria per soddisfare le vostre specifiche esigenze cliniche con precisione e accuratezza.

 

Design compatto monoblocco: dove il comfort incontra la funzionalità

Abbracciando i progressi della tecnologia, il Medit i900 incarna anche un design simmetrico più sottile. Il suo design monoblocco previene le contaminazioni incrociate e facilita la pulizia del processo di scansione. Il design più leggero e più piccolo dell'i900 garantisce che l'intera esperienza di scansione sia semplice e confortevole. Il peso dell'integrità strutturale garantisce il comfort dell'utente durante le sessioni di scansione prolungate.

professionista che utilizza Medit i900

 

Il futuro della scansione dentale è arrivato con il Medit i900. Non solo Medit fornisce tecnologie di scansione sensazionali con l'i900, ma offre anche un servizio centrato sul cliente. Tutte le tecnologie e i servizi sono compresi nel pacchetto Medit i900. 
Esplora l'i900 oggi stesso e scopri l'innovazione richiedendo una demo qui

 

Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.
Altro da questa azienda
Nessuna informazione.
AnnunciVedi tutti
Privato
Offro
Privato
Offro
Privato
Offro