User menu

L'ITI invita i ricercatori a candidarsi per il premio André Schroeder 2023

21 Giugno 2022

L'ITI invita i ricercatori a candidarsi per il premio André Schroeder 2023

L'International Team for Implantology (ITI) invita tutti i ricercatori, che hanno dimostrato nuovi risultati nell'odontoiatria implantare, a candidarsi per il Premio di ricerca André Schroeder 2023 per la ricerca preclinica o clinica. Le candidature per i premi saranno accettate fino al 15 settembre 2022. I vincitori riceveranno 10.000 franchi ciascuno in aggiunta ad una medaglia d’oro. Oltre a questo, l'ITI fornirà un volo per la cerimonia ufficiale di premiazione, sistemazione in hotel e un biglietto gratuito per il congresso. La cerimonia di premiazione si terrà durante la conferenza annuale ITI a Lisbona a maggio 2023.

Il Premio André Schroeder per la ricerca è stato assegnato a ricercatori indipendenti per 30 anni con l'obiettivo di promuovere nuove scoperte scientifiche in implantologia. I premi sono consegnati in onore del professor André Schroeder, il presidente fondatore di ITI, che ha aperto la strada all'odontoiatria implantare ed il cui operato ha contribuito in modo significativo allo sviluppo dell'odontoiatria moderna

Maggiori informazioni sulle condizioni di partecipazione possono essere trovate all'indirizzo http://www.iti.org/Andre-Schroeder-Research-Prize.

 

www.iti.org