User menu

Le fresatrici di Ivoclar Digital

7 Aprile 2020

Le fresatrici di Ivoclar Digital

La gamma di fresatrici PrograMill® di Ivoclar Digital, il marchio sviluppato da Ivoclar Vivadent per il proprio portfolio di prodotti e servizi in ambito digitale, accompagna gli odontotecnici lungo l’intera catena dei processi più tecnologici ed innovativi nella realizzazione dei restauri protesici.

La fresatrice, per il laboratorio odontotecnico, è un'importante fonte di reddito e di servizio: precisione, efficienza, solidità e comandi semplici ed intuitivi, come quelli di uno smartphone, sono gli aspetti fondamentali su cui Ivoclar Vivadent ha sviluppato l’intera gamma di prodotti. La serie offre l'unità di fresatura giusta per ogni tipo di laboratorio. Presentiamo qui di seguito una breve descrizione degli apparecchi.

PROGRAMILL® PM3 & PM5: ECONOMICHE E PRECISE

Le fresatrici PrograMill® PM3 e PM5 sono progettate per la lavorazione a umido ed a secco. Entrambe, offrono un'ampia varietà di materiali e indicazioni.
PrograMill® PM5 è dotata di un caricatore integrato a 8 posizioni per il cambio materiale, che consente di elaborare più ordini di produzione, con diversi materiali e indicazioni. Le singole strategie di lavorazione consentono di ridurre i tempi di lavorazione dei restauri dentali e ne garantiscono l'elevata qualità.
PrograMill® PM3 è la soluzione entry-level ideale per i laboratori di piccole dimensioni, mentre PrograMill® PM5 soddisfa le crescenti esigenze di automazione dei laboratori di medie dimensioni.

PROGRAMILL® PM7: IL TOP DELLA GAMMA

La fresatrice PrograMill® PM7 è il fiore all'occhiello per la lavorazione di numerosi materiali in modalità a umido e a secco ed è idonea per un ampio spettro di indicazioni. L'unità di produzione a 5 assi è comandata dal PC integrato con monitor touch screen.
L'interazione ottimale tra il cambio materiale e il cambio utensile consente una produzione autonoma e costante. La gestione centralizzata dei dischi e dei blocchetti, nel cambio materiale, e degli utensili, nel caricatore, assicura l'applicazione della corretta strategia di lavorazione, in ogni fase del processo. Uno ionizzatore riduce il tempo di pulizia.
La macchina, estremamente precisa ed efficiente, produce restauri a livello industriale ed è particolarmente indicata per grandi laboratori odontotecnici e centri di fresatura.

 

Ivoclar Vivadent
Via del Lavoro 47
40033 Casalecchio di Reno (BO)
Tel. +39 051 6113555
Fax +39 051 6113565
www.ivoclarvivadent.it
marketing.it@ivoclarvivadent.com