Export Manager Meeting UNIDI sessione primaverile
Export Manager Meeting UNIDI
Ha avuto luogo il 13 giugno l'attesa riunione dei responsabili export delle aziende UNIDI, un evento sempre molto partecipato nelle due sessioni autunnale e primaverile.

Alla presenza del Presidente Promunidi, Luigi Fanin, del Consigliere delegato all'internazionalizzazione Gianfranco Berrutti e del responsabile estero UNIDI, Fabio Catellani, si sono riunite una trentina di aziende associate per discutere insieme di quanto fatto e quanto ancora da fare.

La riunione ha esaminato tutte le iniziative svolte nel primo semestre del 2024, la presenza alla Ciosp in Brasile, alla AEEDC di Dubai, alla Expodental di MADRID, alla IDEM di Singapore, alla IDEX di Instanbul, confermando il grande apprezzamento per il lavoro svolto dalla associazione, non solo in collaborazione con ITA, Italian Trade Agency. Iniziative così numerose testimoniano, infatti, la grande attenzione di UNIDI ai desideri dei propri associati e all'esigenza italiana di esportare il Made in Italy.

Particolarmente degno di nota e estremamente apprezzato l'appuntamento con il B2B a Expodental Meeting tra espositori e dealer esteri attraverso un serrato programma di oltre 500 incontri organizzato grazie al lavoro congiunto di ITA e UNIDI, e alla collaborazione di IEG, Italian Exhibition Group.

Nel secondo semestre UNIDI sarà impegnata in agosto in una collettiva alla VIDEC di Ho Chi Minh, in Vietnam e poi ai primi di ottobre nuovamente alla Cadex in Kazakistan.

Entro la fine di luglio, inoltre, UNIDI, forte dell'enorme competenza in campo regolatorio del Direttore Linda Sanin, si è impegnata ad organizzare un paio di webinar sulle novità in questo campo in Cina e negli USA, dimostrando ancora una volta l'assoluta sintonia con le necessità espresse dai propri associati.

A margine dell'incontro si è anche accennato alle prossime iniziative del 2025, quando l'Italia capitanata da UNIDI, in collaborazione con ITA, sarà protagonista a marzo di una imponente collettiva a IDS Colonia nella hall, la 5.2, centrale della manifestazione e pronta a dicembre a organizzare IDEA, International Dental Exhibition Africa, a Dar es Salaam in Tanzania, con l'obiettivo di attrarre tutte quelle aziende, italiane e non, che guardano all'Africa come a un mercato dove espandersi.

 

Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.