Excellence in dentistry 4.0 è giunto alla sua terza edizione. L’evento, che offre la grande opportunità di conoscere le più recenti innovazioni in campo odontoiatrico, è riservato a soli 150 partecipanti.
Durante i due giorni del Congresso, saranno presentate lecture e masterclass di alto livello con la partecipazione di rinomati esperti internazionali come il Dr. Fernando Autrán, il Prof. Dr. Newton Fahl Jr., il Prof. Dr. Ronaldo Hirata, il Dr. Noboru Takahashi e molti altri.
Le conferenze saranno moderate da personalità di rilievo come il Prof. Simone Grandini e il Dr. Giulio Pavolucci dell'Università di Siena, insieme al Dr. Filippo Stefani, Presidente di Andi Venezia. I temi trattati includeranno argomenti chiave dell'odontoiatria moderna, con un particolare focus sulla riabilitazione estetica e funzionale, l'armonia cromatica nei restauri anteriori e strategie interdisciplinari per riabilitazioni estetico-funzionali.
Inoltre, i partecipanti avranno la possibilità di iscriversi a masterclass pratiche che si terranno il venerdì mattina, tra cui "Posterior sculpture technique using Asteria system", "The direct-indirect contact lens", "Correct technique + suitable composites = success is in your hands!" e un workshop pratico su “Monochromatic diastema closure restorations and polychromatic crown fracture restorations”.
L'Hotel Monaco & Grand Canal, con la sua vista spettacolare sul Canal Grande, dalla quale si possono ammirare l'isola di San Giorgio e la Basilica della Madonna della Salute, è una location ideale per questo evento. Le sessioni si svolgeranno nelle eleganti sale del Ridotto, un tempo sede del primo casinò al mondo.
L'evento prevede: traduzione simultanea in italiano e inglese, coffee break, pranzo e un omaggio speciale.
Per informazioni e iscrizioni: Tokuyama Dental - Excellence in Dentistry 4.0.