Elezioni CAO a Torino
Urna voto elettronico
Domenica 27, lunedì 28 e martedì 29 ottobre si terranno a Torino le elezioni della Commissione Albo Odontoiatri (CAO), durante le quali verranno eletti nuovi rappresentanti della professione odontoiatrica.

Nella provincia di Torino si avvicinano le elezioni indette dall'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri per il rinnovo degli Organi collegiali per il quadriennio 2025-2028. Oltre al Consiglio Direttivo e al Collegio dei Revisori dei Conti, si voterà anche per la Commissione Albo Odontoiatri (CAO). In merito a quest’ultimo, sono quattro le liste che si confronteranno, puntando a rappresentare diverse visioni della professione odontoiatrica: 

  • "Mole" con i candidati: Antonio Scalabrino, Roberto Congiu, Marco Colore, Marta Mello, Linda Genre, Giovanni Dedonato, Francesca Alessandro.
     
  • "Odontoiatri per il futuro – Lista Ripartire" con i candidati: Ernesto Rossi, Laura Anna Melone, Gabriele Barbero, Claudio Brucco, Giovanni Venerito, Giulio Del Maestro, Sebastiano Rosa.
     
  • "Professione Odontoiatria" con i candidati: Gianluigi D’Agostino, Giorgia Bellagarda, Patrizia Biancucci, Stefano Braida, Bianca Carpinteri, Franco Massimo Casella, Vincenzo Michele Crupi.
     
  • “Comitato Torinese” con i candidati: Maurizio Signorini, Marco Del Corso, Daniele Gallo, Andrea Ciaiolo, Vincenzo Carbone.

Gli iscritti all’Albo dei Medici Chirurghi e all’Albo degli Odontoiatri sono chiamati a votare a partire da domenica 27 fino a martedì 29 ottobre, dalle ore 9:00 alle ore 22:00. Al termine delle elezioni, verranno nominati i 7 componenti della CAO, così come i 15 componenti del Consiglio Direttivo iscritti\e all’Albo dei Medici Chirurghi e i 2 componenti effettivi (più un componente supplente) del Collegio dei Revisori dei Conti.

Per maggiori dettagli sulle elezioni e su come votare, visita il sito OMCEO Torino.

 

Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.
Altro da questa azienda