User menu

Align Technology ospiterà la quinta edizione dell'Align GP Growth Summit

24 Maggio 2022

Align Technology ospiterà la quinta edizione dell'Align GP Growth Summit

Align Technology, Inc. (Nasdaq: ALGN), società globale leader del settore dei dispositivi medici che progetta, produce e commercializza il sistema di aligner trasparenti Invisalign, gli scanner intraorali iTero e il software CAD/CAM ExoCAD per l'ortodonzia digitale e l'odontoiatria protesica, celebrerà il 17 e 18 giugno 2022 a Dubrovnik, in Croazia, la quinta edizione dell'Align GP Growth Summit, evento annuale dedicato ai dentisti. Si tratta di un evento ibrido a cui si potrà partecipare di persona oppure virtualmente. Il tema dell'edizione 2022 è: "Experience the digital future, today".

L'Align GP Growth Summit è un evento pluripremiato a cui partecipano dentisti provenienti da tutta Europa e da altre aree geografiche per conoscere le opportunità di crescita offerte dall'integrazione della terapia con gli aligner trasparenti Invisalign negli studi odontoiatrici e scoprire come l'adozione di un approccio digitale sia in grado di portare i trattamenti odontoiatrici a un livello superiore.

L'edizione 2022 dell'Align GP Growth Summit conterà con la presenza di relatori internazionali che forniranno informazioni approfondite sul proprio percorso digitale.

Ecco alcune delle sessioni confermate:

  • Using Digital Tools to Improve Your Patient Experience, tenuta dal Dott. Marcos White
  • Converting More Patients with Multidisciplinary Treatment Plans, tenuta dal Dott. Stéphane Reinhardt
  • Form And Function Are Foundation to A Good Ortho-Restorative Outcome, tenuta dal Dott. Mark Sebastian
  • The Importance of Retention, tenuta dal Dott. Brian Gray
  • Integrated Workflows from Ortho to Resto - Revolutionizing Patient Care, tenuta dal Dott. Guilherme Saavedra e dal Dott. Waldo Zarco Nosti
  • The Future of Dentistry. What's Holding You Back?, tenuta dal Dott. Christian Coachman

Nella seconda giornata del Growth Summit, è in programma una sessione dedicata al software Invisalign Smile Architect, che sarà accompagnata da una presentazione del Dott. Luis Ilzarbe, "Smile Architect in practice".

Abhishek Ganguly, Align Technology VP sales GP channel, core markets EMEA, ha detto: "Sarà un piacere ritrovarsi in Croazia per questa edizione 2022 del Growth Summit e, per la prima volta dall'evento a Berlino del 2019, potremo finalmente incontrare di nuovo i nostri clienti di persona. Il Growth Summit ha sempre avuto l'obiettivo di rendere pertinenti per l'odontoiatria le conoscenze apprese in ambiti esterni all'odontoiatria e anche l'edizione di quest'anno non farà eccezione. Incentrandosi sulla terapia guidata dal medico, che è alla base di ciò che facciamo in Align, i nostri relatori dimostreranno come i flussi di lavoro digitali consentono ai medici di fornire risultati di ortodonzia ricostruttiva ottimali. Verranno presentate le nostre innovazioni più recenti e verrà illustrato il loro impatto trasformativo sull'odontoiatria".

Inoltre, il programma include conferenze di carattere motivazionale e ispirazionale. Kerry Bodine, un esperto di esperienza del cliente di fama mondiale, il 17 giugno terrà una lezione intitolata "Driving Success from The Outside In". Jim Lawless, fantino e apneista da record nonché autore del best seller internazionale "Taming Tigers", offrirà spunti ispirazionali per costruire e mantenere una mentalità agile e votata alle massime prestazioni sul lungo termine durante il suo discorso di apertura "Sustaining High Performance".

I medici possono scegliere di partecipare all'Align GP Growth Summit in Croazia di persona o da qualsiasi parte del modo tramite una piattaforma di live streaming. Saranno disponibili traduzioni simultanee in francese, italiano, polacco, spagnolo e tedesco.

***

Per ulteriori informazioni sull'Align GP Growth Summit 2022 e per registrarsi, visitare il sito web dell'evento.

Per la registrazione dei media, fare clic qui 

 

Informazioni su Align Technology, Inc.

Align Technology progetta, produce e offre il sistema Invisalign, ovvero il sistema di aligner trasparenti più avanzato al mondo, gli scanner intraorali e i servizi iTero e il software CAD/CAM ExoCAD. Questi elementi tecnologici consentono di ottimizzare i flussi di lavoro ortodontici e protesici digitali per migliorare i risultati dei pazienti e l'efficienza degli studi per oltre 217 mila medici clienti e sono la chiave per cogliere le opportunità di un mercato globale di 500 milioni di consumatori offerte da Align. Align ha aiutato i medici a curare oltre 12,8 milioni di pazienti con il sistema Invisalign e sta guidando l'evoluzione dell'odontoiatria digitale attraverso l'Align Digital Platform, la sua suite integrata di tecnologie e servizi esclusivi e proprietari forniti come soluzione end-to-end completa per pazienti e consumatori, ortodontisti e dentisti, laboratori e partner. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.aligntech.com.

Per maggiori informazioni sul sistema Invisalign o per trovare un medico Invisalign nella propria area, visitare il sito www.invisalign.com. Per ulteriori informazioni sul sistema di scansione digitale iTero, visitare il sito www.itero.com. Per ulteriori informazioni sul software CAD/CAM ExoCAD Dental e per consultare l'elenco di rivenditori partner ExoCAD, visitare il sito www.exocad.com.