1 e 2 aprile - Align Italian Summit

Torna, l’1 e 2 aprile prossimi con una veste ibrida, la nuova edizione 2022 dell’Align Italian Summit.

L’evento si terrà live al Lingotto di Torino e contemporaneamente in streaming: un viaggio di 2 giorni per esplorare insieme una nuova visione e nuovi scenari dell’odontoiatria ed ortodonzia.

Il Summit rappresenta un appuntamento annuale per i professionisti del settore dentale ed è organizzato da Align Technology, azienda leader che ha ideato e produce il sistema Invisalign, il sistema più avanzato di clear aligner presente sul mercato. Ad esso parteciperanno alcuni tra i più importanti speaker italiani ed internazionali attraverso la condivisione di esperienze, opinioni e competenze sulle più attuali tematiche del settore. Inoltre, durante l'evento i partecipanti avranno l'opportunità di interagire con relatori e con altri ospiti scelti e di accedere a materiali e contenuti esclusivi.

L’iniziativa si svolgerà in forma ibrida, sia in presenza che online, così da estendere la possibilità di partecipare al più ampio pubblico possibile. Durante il nuovo evento si andranno ad esplorare nuove visioni, soluzioni e scenari, che saranno protagonisti nell’imminente futuro del settore odontoiatrico e del settore ortodontico. L’evoluzione delle aspettative dei pazienti, il miglioramento della salute orale e il rapido sviluppo delle nuove tecnologie, conducono l’intero settore, e i professionisti che ne fanno parte, ad una nuova era. Sarà inoltre l’occasione per presentare in anteprima molte delle innovazioni che Align Technology lancerà sul mercato durante il corso del 2022 e che riguardano la piattaforma digitale di Align (Align Digital Platform), il sistema Invisalign ed il portfolio Invisalign Go, il sistema specificamente progettato per i dentisti generici e capace di ispirare l’avvento di una nuova era dell'odontoiatria.

L’iscrizione all’Align Italian Summit 2022 consente a tutti i professionisti del settore, siano essi già certificati Invisalign o meno, oltre che agli studenti universitari e ai membri dello staff dello studio, di partecipare a sessioni virtuali cliniche ed interattive. L’agenda prevede un percorso formativo pensato per fornire aggiornamenti su competenze specifiche volte a migliorare la collaborazione tra odontoiatra ed ortodontista, ad ottimizzare il trattamento del paziente in crescita, ad approfondire il portfolio Invisalign Go per proseguire con il concetto di digitalizzazione grazie alla piattaforma digitale integrata Align ed allo scanner intraorale iTero, fino al coinvolgimento dello staff e degli igienisti.

Un evento unico a cui non mancare.

REGISTRATI ORA

SCOPRI DI PIU'

 

Eventi
Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.
Altro da questa azienda
Nessuna informazione.
AnnunciVedi tutti