È finalmente possibile semplificare i restauri single-shade. Grazie a solo 3 colori, il composito universale Filtek™ Easy Match rende la scelta della tonalità giusta facile ed intuitiva.
È finalmente possibile semplificare i restauri single-shade. Grazie a solo 3 colori, il composito universale Filtek™ Easy Match rende la scelta della tonalità giusta facile ed intuitiva. La tinta Natural copre la maggior parte dei restauri, per i rimanenti, seleziona la tinta Bright o Warm.
Ecco le caratteristiche che rendono 3M™ Filtek™ Easy Match un alleato a cui non vorrai più rinunciare:
Selezione intuitiva della tinta
Osserva e seleziona una tra le 3 tonalità per ottenere un match cromatico ottimale per la maggioranza dei sorrisi dei pazienti, senza dover ricorrere a complicate scale colori.
Opacità che si adatta naturalmente
Traslucenza simile allo smalto dove serve - sul bisello e sul bordo incisale - ed opacità simile alla dentina altrove.
Ottimizza lo spazio e il tempo
Che si tratti di anteriori o posteriori, potrai lavorare in modo intuitivo e senza l'uso di blocker.
Grazie alla famiglia di compositi Filtek™, nessun sorriso è escluso.
I compositi universali 3M™ Filtek™ sono prodotti clinicamente testati e godono di una riconosciuta affidabilità da oltre 50 anni a livello mondiale. Sia che utilizzi un composito universale, fluido o bulk-fill, potrai ottenere un'estetica ottimale sia nei settori anteriori che in quelli posteriori. Scopri come, grazie ai compositi Filtek™ potrai semplificare le procedure, la tua pratica ed ottimizzare lo spazio.
Visita il sito.
Per informazioni
Solventum Dental Solution
Tel. 02 38584090
www.solventum.com
Megan Arnold M.A., BSDH, LDH, spiegherà come "iniziare il tuo viaggio con gli allineatori 3M™ Clarity™".
Megan Arnold M.A., BSDH, LDH, spiegherà come "iniziare il tuo viaggio con gli allineatori 3M™ Clarity™".
Clicca sul link e partecipa a una delle nostre sessioni webinar, dove potrai:
- Ricevere un'introduzione al portale Oral Care 3M™, agli allineatori 3M™ Clarity™ Aligners Flex + Force e ai Retainer 3M™ Clarity.
- Imparare a creare un piano di trattamento con 3M™ Clarity™ Aligners Flex + Force.
- Imparare a rivedere il Tx Design nel Portal Oral Care 3M.
- Scoprire la strategia di attacco e la procedura di bondaggio di 3M.
Ti aspettiamo!
Venerdì 17 Maggio, l’Expodental Meeting ospiterà un evento da non perdere per i professionisti del settore, focalizzato su una delle pratiche centrali dell’odontoiatria: la cementa
Venerdì 17 Maggio, l’Expodental Meeting ospiterà un evento da non perdere per i professionisti del settore, focalizzato su una delle pratiche centrali dell’odontoiatria: la cementazione dei manufatti protesici. Patrizio Giovanetti, Clinical Specialist di 3M Health Care, guiderà il workshop intitolato "La cementazione universale", dalle 17:30 alle 19:00 presso la Sala Leonardo, offrendo ai partecipanti una panoramica completa e aggiornata su questa tecnica.
Il workshop è un'occasione di apprendimento durante la quale i partecipanti acquisiranno competenze specifiche per affrontare con sicurezza tutte le fasi della cementazione protesica. Al termine della sessione, gli odontoiatri sapranno esattamente come gestire la cementazione dei diversi manufatti protesici e quale cemento scegliere in base alle circostanze specifiche.
Tra i temi chiave che verranno trattati durante l'incontro, l'introduzione di "Scotchbond Universal Plus", il primo adesivo universale radiopaco di 3M che riduce al minimo il rischio di diagnosi errata ai raggi X e di sovratrattamento invasivo.
Il workshop si concentrerà inoltre sul ruolo della cementazione nell'odontoiatria moderna, esplorando le caratteristiche dei diversi cementi disponibili sul mercato e le tecniche di trattamento delle superfici prima della cementazione. Particolare attenzione sarà dedicata alla cementazione dei perni in fibra per il restauro post-endodontico e delle faccette, due procedure che richiedono precisione e conoscenza specifica per garantire risultati ottimali e duraturi.
L'evento rappresenta un'opportunità da non perdere per tutti i professionisti che desiderano rimanere aggiornati sulle ultime innovazioni nel campo della cementazione protesica e migliorare le proprie competenze pratiche.