3M presenta il Bonding Digitale
di
Digital Bonding per allineatori
In cosa consiste il Bonding Digitale 3M?

La mascherina per il bonding digitale è un dispositivo ortodontico personalizzato progettato digitalmente per bondare simultaneamente tutti gli attacchi di un’intera arcata secondo un piano di trattamento predeterminato.

La mascherina è composta da due strati: uno strato interno morbido in gel che si adatta all’anatomia del paziente, e uno strato esterno più rigido che facilita l’inserimento della mascherina. Lo strato esterno rimovibile è progettato per facilitare il posizionamento degli attacchi e la rimozione della mascherina dopo il bonding.

È totalmente Trasparente e presenta una Linea centrale azzurra per facilitare l’allineamento della mascherina durante il posizionamento.

 

Dr Christian Goth
Dr. Christian Groth
TDR Orthodontics

“Il sistema è ben concepito: il portale è basato sul cloud per facilitare il posizionamento e l’adattamento degli attacchi, la produzione della mascherina è affidabile, il posizionamento degli attacchi è facilitato grazie alla mascherina, e la procedura di bonding è semplice utilizzando gli attacchi con adesivo predosato APC Flash Free”. “Preferiamo usare il Bonding Digitale 3M rispetto agli altri sistemi che abbiamo provato essenzialmente per due motivi: il 3MTM” Oral Care Portal e il design della mascherina, per la predicibilità dell’inserimento degli attacchi nella mascherina e la facilità di rimozione dopo Il bonding”.

 

Dr Scott Eberle
Dr. Scott Eberle 
Orthodontics

“l miei assistenti dicono che inserire gli attacchi nella mascherina è una passeggiata e che prepararla è un piacere”.

 

Dr. Doug Palaganas 
Dr. Doug Palaganas 
Orthodontics PLLC 

“Uno dei miei primi piccoli pazienti è riuscito a rimanere seduto per tutta la durata del bonding grazie a questo sistema. I suoi genitori sono rimasti entusiasti dell’esperienza”.

 

Dr. Steven Tottori 
Dr. Steven Tottori 
Honolulu, Hawaii

“Nelle mie mani, il posizionamento digitale degli attacchi è più preciso del bondaggio diretto nel cavo orale del paziente. Nell’insieme il posizionamento degli attacchi nel setup digitale iniziale ha richiesto pochissime correzioni [...] Poter visualizzare la finalizzazione prevista è di grande aiuto nell’allineamento anteriore”. “Gli attacchi con l’adesivo predosato Flash-Free fanno risparmiare tempo sia durante la fase di preparazione che di ripulitura. Non vedo l’ora di poter definire Il setup dei miei casi di bonding indiretto sul portale compatibile con il Mac, come faccio per i casi trattati con gli allineatori”.
 

Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.
Altro da questa azienda
Nessuna informazione.