DKL Chairs: un connubio perfetto di design ed eccellenza tecnologica
DKL Chairs
Bisecco Srl presenta all'Italia i riuniti odontoiatrici DKL Chairs: una combinazione straordinaria di design sofisticato e tecnologia all'avanguardia, che ha entusiasmato professionisti in tutto il mondo.

Con oltre 35 anni di esperienza nel settore, DKL Chairs, l’azienda di Göttingen, nel centro della Germania è sinonimo di qualità e affidabilità. Fondata sulla passione e sostenuta da un impegno incrollabile per l'eccellenza, l'azienda ha creato un nome per sé nel campo delle poltrone dentali di alta qualità. La loro dedizione
all'innovazione ha reso possibile l'introduzione di prodotti, che non solo soddisfano gli standard più elevati di estetica, ma anche quelli di eccezionali funzionalità.

Una delle caratteristiche distintive delle poltrone dentali DKL è il loro design minimalista, le forme squadrate, le linee nette, la struttura solida, esteticamente sorprendente. Ogni dettaglio è curato con precisione, creando un ambiente che riflette la professionalità e l'eleganza dei professionisti che le utilizzano.

Il design ergonomico non solo garantisce il massimo comfort per il paziente, ma anche una posizione di lavoro ottimale per il dentista, consentendo una pratica odontoiatrica efficiente ed efficace anche per ambidestri.

  • Tecnologia all'avanguardia
    La poltrona L2 è progettata per lavorare su pazienti in posizione orizzontale. Che i vostri pazienti siano bassi o alti, questo è il posto giusto per loro! In combinazione con l’appoggiatesta a due snodi liberamente mobile ed il massimo spazio per le gambe, questa gamma consente di lavorare in modo ergonomico, soprattutto in ortodonzia e chirurgia. La poltrona D2 rappresenta il perfetto equilibrio tra design elegante e comfort eccezionale. Il movimento ergonomicamente combinato del sedile e dello schienale consente di spostare comodamente il paziente nella posizione di trattamento. L’imbottitura morbida garantisce inoltre una posizione sdraiata rilassata, soprattutto durante i trattamenti più lunghi. Le tecnologie ad Aria, Elettrico ed Elettronico, grazie alla componentistica Dürr Dental SE e W&H Dentalwerk Bürmoos GmbH, consentono la massima personalizzazione ed un controllo intuitivo delle funzioni della poltrona, offrendo una personalizzazione completa secondo le esigenze specifiche del professionista.
    In conclusione, DKL Chairs rappresenta un punto di riferimento nell'industria delle poltrone dentali grazie alla loro dedizione per il design impeccabile ed all'innovazione tecnologica. I dentisti, i chirurghi e gli ortodontisti che scelgono i prodotti DKL non solo investono in strumenti di lavoro di alta qualità, ma anche in un'esperienza che unisce l'estetica all'efficienza, migliorando così la qualità del trattamento offerto ai loro pazienti. Con DKL Poltrone Dentali, il futuro della pratica odontoiatrica si presenta elegante, tecnologicamente avanzato ed eccezionalmente funzionale.
     
  • Materiali per una igiene sicura
    I materiali scelti sono l’acciaio inossidabile ed il vetro per la garanzia di solidità e di igiene senza compromessi grazie alle superfici chimicamente e meccanicamente resistenti. Lo strato passivo dell'acciaio inossidabile non è vulnerabile agli attacchi di acidi o alcali, quindi non si verifica alcuna interazione tra la superficie ed i detergenti. Entrambe le tipologie di superfici, abbinate ad efficaci sistemi di pulizia, garantiscono il rispetto dei più elevati standard di igiene.

 

Per informazioni

Bisecco Srl | Tel. 0429.6707776 | www.bisecco.net 

 

Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.
Altro da questa azienda