XFAB, Menzione d’onore del premio Compasso d'Oro ADI
di

XFAB, la stampante 3D per odontotecnici e ortodontisti prodotta da DWS, si è meritata la menzione d’onore del premio Compasso d'Oro ADI, il più famoso riconoscimento di design italiano - giunto ormai alla 25ma edizione - consegnato ieri pomeriggio, 20 giugno, presso il Castello Sforzesco di Milano, dove gli oggetti premiati saranno esposti fino al 26 giugno.

In totale erano 1200 i prodotti candidati alla preselezione del premio conosciuto a livello internazionale come il 'Nobel del design'; 283 sono stati sottoposti ad una giuria internazionale prima di arrivare ai 16 vincitori e alle 56 menzioni d’onore.

Gli oggetti insigniti con il Premio Compasso d'Oro e con Menzione d'onore, entrano a far parte della Collezione Compasso d’Oro ADI, dichiarata il 22 aprile 2004 dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali di “eccezionale interesse artistico e storico".

XFAB è la stampante 3D stereolitografica ideale per ortodontisti e odontotecnici che necessitano di avere produzioni di modelli in breve tempo. Utilizza la stessa tecnologia delle stampanti professionali DWS ed è, pertanto, accurata, precisa e assicura il più alto e definito grado di dettaglio. Grazie alla compatibilità di XFAB con i sistemi CAD/CAM è possibile digitalizzare le procedure di laboratorio garantendo al cliente un prodotto finito e dettagliato grazie al software Nauta in dotazione alla stampante. XFAB è adatta alla realizzazione di varie applicazioni ortodontiche, grazie al vasto numero di materiali fotosensibili sviluppati internamente all’azienda

 

Per saperne di più su XFAB clicca qui 

Aziende
Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.
Altro da questa azienda
Nessuna informazione.