User menu

Tre appuntamenti a luglio con i webinar IDEA

9 Luglio 2020

Tre appuntamenti a luglio con i webinar IDEA

11, 18 e 25 luglio! Sono ben tre gli appuntamenti previsti, prima del riposo estivo. Questo il programma che abbiamo messo a punto per i nostri colleghi, con la cura ed attenzione che IDEA da sempre pone nei confronti delle richieste della categoria.

A partire da sabato 11 luglio, si susseguiranno 5 relatori esperti e coinvolgenti che ci semplificheranno l’apprendimento, grazie alle spiccate capacità di insegnamento.

I webinars sono stati preparati in risposta alle numerose domande che ci vengono sottoposte quotidianamente.

La Mission della nostra Associazione è quella di fornire agli ASO gli strumenti necessari a garantire una crescita professionale e personale e che consentano di affrontare il mondo del lavoro con maggiore disinvoltura e spirito critico.

Tante iniziative sono ancora in fase di elaborazione e presto verranno rese pubbliche, riservando un posto privilegiato ai nostri Soci.

Sabato 11 abbiamo organizzato un interessantissimo webinar con gli Specialist di un’azienda che crede ed investe moltissimo nella formazione, ben consapevole dei numerosi dubbi che affiorano regolarmente nello svolgimento dell’attività. Tutti conosciamo la Zhermack, azienda che si è affermata a livello internazionale grazie alla qualità dei suoi prodotti ma anche alla serietà dei professionisti che ne curano l’attività e noi abbiamo scelto di confrontarci proprio con loro.

Approfitteremo della presenza della Dott.ssa Elena Tonini, del Dott. Antonio Labianco e di Domenico De Vito per avvicinarci al mondo della microbiologia, della chimica e della fisica, per comprendere quale sia il processo attraverso il quale avviene la disinfezione e quali sono gli agenti chimici efficaci contro il SARS COV-2. Un’ora e mezza durante la quale potremo interagire con i relatori, intervenendo con le nostre osservazioni o domande. Un approfondimento da non perdere, considerato che sarà gratuito e, ne siamo certi, di estrema utilità per tutti, ASO esperti e non.

Il 18 luglio incontreremo la Dott.ssa Marzia Segù che ci accompagnerà con la sua vèrve e simpatia, in un viaggio verso la conoscenza della Medicina del Sonno “The Dream Team”! Molti di noi hanno una conoscenza superficiale di questa branca dell’odontoiatria ed è per questo che abbiamo selezionato una relatrice speciale, a garanzia che il webinar si configuri come momento di formazione e di accrescimento del proprio bagaglio culturale.

Dulcis in fundo, il 25 luglio, ritroveremo il nostro Dott. Francesco Grande che,con il suo sostegno e presenza costante, ha offerto un prezioso contributo alla nostra Associazione, già dallo scorso anno. Le sue doti di relatore ed i contenuti sono stati molto apprezzati in occasione del webinar che abbiamo erogato in data 20 giugno ed è per questo motivo che provvediamo a replicarlo, a beneficio di chi non è riuscito a collegarsi in occasione del primo appuntamento.

Tre appuntamenti completamente gratuiti per i nostri Soci ma aperti anche ai non Soci che potranno accedere dietro versamento di un modesto contributo che verrà prontamente impiegato nella realizzazione di nuovi webinars con relatori selezionatissimi!

Verranno rilasciati attestati validi per il riconoscimento delle ore di aggiornamento professionale ed i soci potranno usufruire di molto altro!

Vi invitiamo ad approfittare immediatamente degli appuntamenti proposti ed a iscrivervi subito per garantirvi la partecipazione, scrivendo ad info@assistenteidea.it.

Raggiungeteci, venite a conoscere la nostra IDEA!

www.assistenteidea.it