Nuova Polizza di RC Professionale per studi associati e Società tra Odontoiatri
Nuova-Polizza-di-RC-Professionale-per-Odontoiatri
La Compagnia "Assicurazione Milanese" lancia una polizza specifica al fine di espandere l'offerta assicurativa nel ramo RC Professionale e soddisfare le esigenze del mercato medico-odontoiatrico.

Assicuratrice Milanese, da oltre 30 anni specializzata nel settore delle polizze RC Professionali, ha creato il nuovo prodotto “Polizza di RC professionale degli Studi associati tra Odontoiatri e delle Società tra Odontoiatri”.


La compagnia ha sviluppato questa specifica polizza al fine di favorire l’espansione dell’attività nel ramo della Responsabilità Civile professionale, soddisfacendo al contempo le esigenze emerse dall’analisi di mercato nel contesto dell’area medica-odontoiatrica.


Questo prodotto è particolarmente vantaggioso per i piccoli studi odontoiatrici, che ora possono godere di una protezione completa e personalizzata, in ragione anche della sempre più frequente declinazione della pratica odontoiatrica nelle forme di studio associato o di società.

 
La polizza garantisce la responsabilità civile professionale dello Studio Odontoiatrico costituito come studio associato tra Odontoiatri o come società di persone o di capitali. La validità temporale della garanzia prevede la retroattività decennale e la possibilità di acquisto della garanzia postuma alla scadenza della polizza.


Per maggiori informazioni sulla polizza, si prega di contattare le agenzie Assicuratrice Milanese o scrivere a marketing@assicuratricemilanese.it.

Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.
Altro da questa azienda