User menu

Sterilizzatrice Lisa Classe B di W&H

25 Settembre 2018
W&H

Sterilizzatrice Lisa Classe B di W&H

W&H offre la sterilizzatrice di classe B Lisa, un dispositivo moderno e di alta qualità con la massima efficienza di sterilizzazione, perfetto per gli studi dentistici più esigenti. La sterilizzatrice W & H Lisa include un ciclo rapido di sterilizzazione di tipo B per un carico medio, nonché un'interfaccia utente intuitiva e un sistema esclusivo per il monitoraggio remoto in tempo reale tramite una connessione wireless. Pertanto, gli utenti non solo godono di una gestione del tempo efficiente, ma hanno anche una semplice struttura di menu e un elevato livello di sicurezza nella sterilizzazione.

La sterilizzatrice Lisa ha uno schermo tattile a colori che aumenta la facilità, la velocità e l'efficienza del lavoro svolto quotidianamente nella pratica. E’ inoltre dotata di animazioni 3D che mostrano passo dopo passo le principali operazioni di manutenzione.

Lisa offre cicli altamente ottimizzati. La sua tecnologia avanzata Eco Dry, adatta il tempo di asciugatura al peso del carico, riducendo il tempo ciclo, aumentando la vita utile degli strumenti e ottimizzando il consumo energetico, consentendo di trattare un numero maggiore di strumenti, nel minimo tempo possibile Lisa offre la possibilità di eseguire cicli di Classe B e di asciugare perfettamente un carico di 2 kg in soli 30 minuti, una "soluzione verde" nel settore della sterilizzazione.

Lisa ha un sistema di rintracciabilità completo, che garantisce un protocollo di sterilizzazione documentato completo e automatico, senza la necessità di documenti o l'uso di attrezzature o software specifici. Inoltre, grazie alla porta USB integrata, i dettagli dei cicli possono essere salvati automaticamente su un'unità flash USB da 8 GB.

L'app mobile di Lisa ti consente di utilizzare uno smartphone o un tablet per monitorare fino a quattro sterilizzatrici contemporaneamente, sempre e ovunque nella clinica. Il lavoro nella consultazione è più flessibile e più facile e, grazie a ciò, il team risparmia molto tempo.

Vantaggi:

- Veloce e facile da usare. Garantisce la tracciabilità

- Interfaccia utente e semplice struttura del menu

- Ciclo veloce di tipo B grazie alla tecnologia Eco Dry

- Connessione WiFi e app mobile per il monitoraggio remoto in tempo reale

- Ergonomia: grazie al suo design interno ed esterno

- Pendrive USB che registra automaticamente i rapporti del ciclo

- Lisa Mobile App - per monitorare fino a quattro sterilizzatrici contemporáneamente

W&H è sempre all'avanguardia nella tecnologia e nell'innovazione per semplificare il tuo lavoro quotidiano, perché per W&H: PEOPLE HAVE PRIORITY!

Sterilizzatrice Lisa Classe B garantisce la tracciabilità

CLICCA PER SAPERNE DI PIU'