User menu

Software prossimamente disponibile in abbonamento

1 Giugno 2022

Software prossimamente disponibile in abbonamento

La nuova prestazione di servizio di Amann Girrbach assicura maggiore flessibilità e include regolari upgrade dei programmi

Amann Girrbach offre una nuova prestazione di servizio: prossimamente, nell'ambito dei cosiddetti programmi di performance i clienti avranno la possibilità non solo di acquistare, ma anche di noleggiare i programmi software. Costi iniziali minori, opzioni di scelta flessibili e upgrade inclusi sono certamente i principali vantaggi di questa nuova prestazione di servizio. I nuovi programmi di performance sono disponibili da maggio 2022.

I nuovi programmi di performance rappresentano un'alternativa all'acquisto. Per quanto riguarda i programmi software, il prezzo include la licenza e gli upgrade. I nuovi upgrade saranno disponibili a cadenza regolare, garantendo così ai clienti i vantaggi di nuovi workflow per ottimizzare i processi di lavoro, nuove indicazioni e nuovi materiali oppure migliorie dei processi, ad esempio mediante strategie di fresaggio più efficienti. Il numero dei moduli software inclusi può essere adattato in modo flessibile alle esigenze personali. Inoltre, i clienti possono scegliere tra diversi programmi per la manutenzione e la riparazione dell'hardware. Per maggiori informazioni a tale riguardo è possibile rivolgersi al rivenditore competente.

"L'idea alla base dei nuovi programmi di performance è quella di offrire ai nostri clienti un pacchetto "chiavi in mano". I nostri clienti devono poter utilizzare il nostro sistema sempre in modo ottimale e lavorare sempre allo stato dell'arte – le soluzioni flessibili e su misura per le loro esigenze lo consentono a fronte di bassi costi iniziali. Da maggio 2022, i nostri clienti potranno quindi decidere se acquistare o noleggiare la licenza software CAD/CAM. Amann Girrbach sta così seguendo la tendenza prevalente nel settore di offrire modelli di abbonamento", dichiara James Rushton, Head of Global Service di Amann Girrbach. Per ulteriori informazioni e tutti i dettagli dei nuovi programmi di performance consultare https://www.amanngirrbach.com/gamma-dei-servizi/.

 

Amann Girrbach AG

Herrschaftswiesen 1

6842 Koblach/Austria

Tel. +43 5523 623 33-0

austria@amanngirrbach.com