Nuovo lancio di prodotto in casa Neoss: NeoGenix XP™

Neoss® continua a concentrarsi sull'innovazione e ha un piano costante di lancio di nuovi prodotti importanti per il mercato nei prossimi anni.

NeoGenix XP™ è un ulteriore passo per rafforzare la gamma rigenerativa di Neoss che già include le membrane riassorbibili e non riassorbibili e le medicazioni NeoGen, nonché le suture.

L'osso possiede la capacità intrinseca di rigenerarsi come parte del processo di riparazione in risposta a lesioni, sviluppo o rimodellamento.

Quando la rigenerazione dell'osso è compromessa, vengono utilizzati dei sostituti ossei per favorire la rigenerazione in una varietà di protocolli chirurgici.

NeoGenix XP™ è un minerale osseo inorganico osteoconduttivo, poroso, con una struttura di carbonato-apatite derivata da osso spongioso suino.

La maggiore porosità consente una osteoconduttività ottimale e spazio sufficiente per la deposizione di nuovo osso.

La ruvidità della superficie influisce sulla risposta cellulare, migliorando l’adesione e la proliferazione delle cellule.

“Per Neoss, essere un partner solido e affidabile per i clienti è sempre stata una priorità, così come offrire loro soluzioni complete. NeoGenix XP™ è un'importante aggiunta e ha lo scopo non solo di rafforzare la gamma rigenerativa ma anche di servire ancora meglio i propri clienti!” - Dr Robert Gottlander, Neoss CEO

Confezionato in barattolini ma anche in siringhe che vanno da 0,25 cc a 4,0 cc, NeoGenix XP™ fornisce tutte le opzioni di cui un professionista ha bisogno.

 

Contatta il rappresentante di zona oppure il Customer Service allo 02 929521, e-mail ordersit@neoss.com per scoprire le offerte di lancio.

 

 

 

 

Aziende
Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.
Altro da questa azienda
Nessuna informazione.