User menu

NEW CHIROPRO: pura semplicità

6 Marzo 2019

NEW CHIROPRO: pura semplicità

Il NEW CHIROPRO è il nuovo motore da implantologia lanciato durante lo scorso EAO a Vienna, in Ottobre 2018,  e amplia la gamma dei prodotti Bien-Air.

Semplicità: ecco la parola chiave della nuova gamma di micromotori per implantologia e chirurgia orale sviluppata da Bien-Air Dental. Sei un odontoiatra generico o specialista in implantologia alla ricerca di una soluzione semplice, rapida ed efficace per gli interventi d'implantologia? Il New Chiropro è la soluzione ottimale per la posa di impianti precisa e in assenza di vibrazioni.

Ha protocolli preprogrammati che garantiscono l'esecuzione corretta della procedura d'impianto. Le sequenze predefinite sono adatte ai protocolli di tutti i sistemi implantari e a tutte le condizioni ossee. La sequenza chirurgica può essere personalizzata e salvata sulla macchina per velocizzare le procedure.

Ha una manopola di comando intuitiva. Grazie all'unica manopola di controllo, navigare è facilissimo. Ruotatela per far scorrere i menu e poi, semplicemente premendola, confermate la selezione.

È possibile estrarre facilmente dalla consolle la manopola di controllo per sterilizzarla. Inoltre la zona di controllo è protetta da un vetro molto resistente e facile da pulire. La semplicità si vede anche dai dettagli.

Il massimo torque registrato alla fresa è di 70 Ncm. Il contrangolo 20:1 L M/S ha la testina più piccola del mercato e resiste ad oltre 1500 interventi, irrigazione interna e verticale.

NEW CHIROPRO la risposta semplice all’implantologia firmata Bien-Air!

CLICCA PER SAPERNE DI PIU'