User menu

L’abilità clinica del dentista è fondamentale….ma non è più l’unica fonte di scelta per il paziente.

6 Ottobre 2021

L’abilità clinica del dentista è fondamentale….ma non è più l’unica fonte di scelta per il paziente.

Conosci la soluzione PagoDIL by Cofidis? Post Pandemia è fondamentale garantire al Paziente un accesso sereno alle cure anche dal punto di vista economico, oggi con PagoDIL, la dilazione di pagamento di Cofidis, è finalmente possibile.

 

Con PagoDIL i tuoi clien­ti possono scegliere, nel tuo stu­dio dentistico, un pagamento di­lazionato sicuro e veloce tramite Bancomat o Postamat, acces­sibile tramite SmartPos, senza interessi e costi aggiuntivi, ri­chiedibile senza giustificativo di reddito. Il servizio garantisce un esito in tempo reale: l’autorizza­zione è immediata, tu ricevi subi­to il bonifico relativo all’importo dell’acquisto e il cliente, secondo il piano di dilazione previsto, po­trà pagare poco alla volta tramite addebito sul suo conto corrente.

I benefici della soluzione di paga­mento PagoDIL by Cofidis sono molti:

 

  • Incrementi il ticket medio di spesa: 1 cliente su 3 di coloro che hanno beneficiato di Pago­DIL dichiara di aver effettuato un acquisto più caro di quanto avesse previsto, spendendo in media il 54% in più;

 

  • Aumenti le vendite: Il 37% dei clienti avrebbe rinunciato all’acquisto del prodotto/servi­zio se non avesse avuto la pos­sibilità di dilazionare la spesa con PagoDIL. Il 92% dei Part­ner convenzionati con Cofidis dice che PagoDIL riesce a con­vertire le intenzioni di acqui­sto in vendita, favorendo up e cross selling

(Survey 2020 “Lo stato di salute del rappor­to con i Partner” effettuata da Demoskopea)

 

  • Risparmi tempo: per effettua­re una transazione PagoDIL con lo SmartPOS, impieghi circa 3 minuti;

 

  • 100% paperless: lo SmartPOS permette di archiviare tutta la documentazione relativa alle transazioni senza dover stam­pare, permette di fotografare, attraverso fotocamera integra­ta, i documenti dei clienti e di inviare loro lo scontrino diretta­mente via mail, oltre ad essere operativo con rete Wi-Fi come uno smartphone.

 

  • Offri la possibilità ai tuoi clienti di non dover rimandare spese im­previste o che non possono per­mettersi e stupiscili con l’innova­zione e l’experience di PagoDIL by Cofidis. Per richiedere Pago­DIL per il tuo studio, vai sul sito www.cofidis-retail.it e compila il form di richiesta che trovi nella sezione “Diventa Partner”. Cofidis Italia, da 25 anni, con le sue solu­zioni di credito, permette ai suoi clienti di soddisfare i loro deside­ri grazie a soluzioni semplici, in­novative e 100% digitali, che ri­specchiano i valori di Cofidis, da sempre attenta anche alla soste­nibilità ambientale.

Diventa Part­ner di Cofidis grazie a PagoDIL, il prodotto più semplice e inno­vativo per le tue esigenze e per realizzare i sogni dei tuoi clienti.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU'