KATANA™ ZIRCONIA YML: l’evoluzione della zirconia multistrato

Kuraray Noritake ha  studiato a lungo, nei propri laboratori di ricerca, la formula del suo nuovo disco ed è giunta allo sviluppo dell’innovativo disco KATANA™ Zirconia YML.

Grazie all’elevata resistenza della parte interna e alla traslucenza dello strato esterno, questa zirconia multistrato di nuova generazione offre tutte le caratteristiche necessarie per gestire una vasta gamma di indicazioni con risultati estetici eccellenti con una semplice procedura.

KATANA™ Zirconia YML reinventa la tecnologia multistrato originale, sviluppata da Kuraray Noritake Dental più di dieci anni fa. Le nuove materie prime sono caratterizzate da concentrazioni di ittrio (ossido di ittrio) diverse, integrate nell’apprezzata struttura multistrato a quattro gradazioni di colore. Il risultato è un disco con un perfetto equilibrio tra gradienti cromatici, traslucenza e resistenza alla flessione.

La nuova zirconia, con una resistenza alla flessione minima di 1.000 MPa in tutti gli strati dentina, soddisfa i requisiti di un’ampia gamma di indicazioni, inclusi i restauri monolitici di notevole estensione.

Grazie alla ben collaudata gradazione cromatica e all’eccezionale traslucenza dello strato di smalto, le potenzialità estetiche di KATANA™ Zirconia YML sono così elevate che spesso è sufficiente optare per un design monolitico del restauro desiderato e una finitura poco complessa come la lucidatura o l’ultra micro-stratificazione con “ceramiche liquide” (come CERABIEN™ ZR FC Paste Stain).

KATANA™ Zirconia YML è disponibile dal 1 settembre 2021 presso i nostri distributori ufficiali per i dischi KATANA™ Zirconia.

 

CLICCA QUI Per maggiori informazioni

 

Kuraray Noritake
www.kuraraynoritake.eu

Aziende
Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.
Altro da questa azienda
Nessuna informazione.