Henry Schein ottiene un doppio riconoscimento ai Ragan’s 2023 CSR e Diversity Awards
Gruppo di Henry Schein che ottiene un doppio riconoscimento ai Ragan’s 2023 CSR e Diversity Awards
Il Chairman e CEO Stanley M. Bergman è stato nominato “Executive of the Year for Diversity and Inclusion”; riconosciuta la Global Practice Green™ Initiative

Henry Schein, Inc. (Nasdaq: HSIC) ha annunciato oggi che il Chairman e CEO Stanley M. Bergman è stato premiato come “Executive of the Year for Diversity and Inclusion” (dirigente dell’anno 2023 per la diversità e l’inclusione) di Ragan.

L’azienda è stata inoltre premiata da Ragan Communications, leader del settore che fornisce sviluppo professionale, formazione e intelligence a esperti di comunicazione, specialisti di marketing, professionisti delle risorse umane e leader aziendali in tutto il mondo, con un “CSR and Diversity Award” per il programma Practice Green™ by Henry Schein.

Stanley M. Bergman è stato premiato per il suo impegno personale a favore della diversità e dell’inclusione, che affonda le radici nella sua esperienza di crescita in Sudafrica durante l’apartheid. Ha promosso attivamente la diversità all’interno dell’azienda, coinvolgendo il Consiglio di amministrazione e il Comitato esecutivo di gestione nel Consiglio D&I dell’azienda e in ciascuno dei sei Gruppi di risorse per i dipendenti di Henry Schein. L’azienda ha inoltre inserito la diversità e l’inclusione nei valori del Team Schein. La leadership di pensiero Sig. Bergman sulla diversità e l’inclusione si è estesa agli eventi di settore e alle collaborazioni con le università per promuovere la diversità dei professionisti del settore sanitario.

Practice GreenTM by Henry Schein ha vinto nella categoria Ragan per “Global ESG Initiative” (iniziativa ESG globale). Practice Green è un’iniziativa di sostenibilità globale che incoraggia i professionisti del settore sanitario a diventare più eco-compatibili. Il programma è stato lanciato nel gennaio 2023 nella regione EMEA (Europa/Medio Oriente/Africa), a cui si sono aggiunti nel corso dell’anno Australia, Nuova Zelanda, Canada e Stati Uniti. Practice Green si propone di offrire ai clienti soluzioni che aiutino a implementare metodi pratici per diventare più sostenibili, rispettando al contempo la legislazione vigente in materia di salute e sicurezza e continuando a fornire un’assistenza di alta qualità ai pazienti. È disponibile una selezione di prodotti e soluzioni ecocompatibili, oltre a servizi e assistenza per consentire di creare pratiche più ecologiche e migliorare le iniziative di sostenibilità ambientale. Practice Green continuerà ad ampliarsi nel tempo, con l’aggiunta di nuovi prodotti, servizi e soluzioni, man mano che il programma si evolverà nel panorama sanitario in continua evoluzione. Per saperne di più sulla missione del programma, guarda questo video.

“Siamo onorati di ricevere questi premi, che riflettono il nostro impegno per la sostenibilità e la costruzione di una cultura che riconosce e valorizza la diversità e l’inclusione”, ha dichiarato Stanley M. Bergman. “Il nostro successo è una testimonianza della dedizione dei membri del Team Schein e del nostro costante impegno a sostenere la diversità e a credere nel potere di fare bene facendo del bene”.

Inoltre, Henry Schein ha ottenuto menzioni d’onore nelle seguenti categorie: 

  • Programma “Employee Resource Groups” (Gruppi di risorse per i dipendenti): il programma Employee Resource Groups (ERG) di Henry Schein è stato premiato con una menzione d’onore. Queste reti guidate dai dipendenti promuovono la diversità e l’inclusività in linea con i valori aziendali. I sei ERG, Women’s Leadership Network, Pride and Allies, Black Legacy Professionals, COLEGAS, elevAsian, e la Veteran Engagement Team, mirano a costruire comunità inclusive, fornire visibilità, amplificare le voci dei dipendenti, formare i partner, favorire l’innovazione e promuovere punti di vista diversi. Quest’anno Henry Schein aggiungerà il suo settimo ERG incentrato sulla comunità delle persone diversamente abili.
  • “Diversity and Inclusion Training/Education” (Formazione/educazione alla diversità e all’inclusione): Henry Schein ha ottenuto anche una menzione d’onore per il suo impegno nella formazione e nell’educazione alla diversità e all’inclusione. Henry Schein offre programmi di formazione sulla diversità e l’inclusione progettati e facilitati internamente per i membri del Team Schein, compresi i Global Director e Vice President. L’azienda estende questi programmi anche a un pubblico esterno attraverso associazioni e conferenze professionali. Nel 2022, i tassi di partecipazione sono stati impressionanti: il 98% dei direttori e vicepresidenti globali ha partecipato, il 25% degli oltre 23.000 membri del Team Schein ha preso parte al programma e il 74% dei partecipanti lo ha raccomandato ad altri colleghi e colleghe.

L’impegno di Henry Schein, Inc. per la diversità e l’inclusione ha ottenuto riconoscimenti da varie organizzazioni, tra cui l’HRC’s Best Places to Work for LGBTQ+ Equality e il Women’s Choice Award.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito o la pagina Facebook di Henry Schein: www.henryschein.com, Facebook.com/HenrySchein, Instagram.com/HenrySchein, and Twitter.com/HenrySchein.   

 

 

 

 

 

 

 

Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.
Altro da questa azienda
Nessuna informazione.