Expodental Meeting 2024: un progetto dedicato alla parodontologia
parodontite

Sono oltre 50 i corsi che compongono il programma di Expodental Meeting 2024 con sessioni dedicate a tutte le professioni del settore dentale. La maggior parte di quelli rivolti agli odontoiatri è accreditata ECM e comprende argomenti di gnatologia, odontoiatria di precisione, laser, endodonzia, estetica dentale, chirurgia orale / piezochirurgia, patologia orale, odontoiatria sostenibile, pazienti fragili, medicina estetica in odontoiatria.

Una delle grandi novità 2024 è il corso di parodontologia, accreditato EM, un progetto che prevede la possibilità per i partecipanti di usufruire di una fad successiva, con erogazione di crediti formativi ECM per odontoiatri e igienisti, e di approfittare di una serie di strumenti e materiali: webinar, easy journal, infografiche, poster.  Tutti i dettagli sul sito dedicato.

Il corso e il progetto Gengive sane per salvare il sorriso - la terapia delle parodontiti sono organizzati da SIdP - Società Italiana di Parodontologia e implantologia e CAO – Coordinamento Albi Odontoiatri con l’obiettivo di divulgare le linee guida internazionali della terapia delle parodontiti, mostrandone l’impatto nella pratica clinica quotidiana.

Appuntamento a Expodental Meeting venerdì 17 maggio dalle 10:00 alle 13:30 in sala Ravezzi 1, Hall Sud.

Il dettaglio di tutto il programma scientifico di Expodental Meeting è aggiornato in tempo reale sul portale visitatori dove è possibile prenotare i diversi eventi, scaricare il biglietto di ingresso, consultare l’elenco espositori.

È necessario accedere o registrarsi al link.

Tutti gli aggiornamenti sul sito: https://www.expodental.it

 

Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.