Expodental Meeting 2024: sono 3 i corsi dedicati ASO
locandina corsi ASO Expodental Meeting 2024

Sono tantissimi i motivi per venire a Rimini dal 16 al 18 maggio 2024 perché Expodental Meeting, la prima fiera del dentale in Italia e tra le più importanti e più ricche al mondo, offre tutto quanto un professionista del settore può cercare: prodotti, tecnologia, innovazione, formazione.

Sono tante le novità del ricco programma scientifico e 3 le sessioni dedicate ASO.

Il primo appuntamento è giovedì 16 maggio, dalle 12:00 alle 13:30, con il corso "Come liberare il tempo nello studio odontoiatrico attraverso una buona gestione delle priorità".

Venerdì, 17 maggio, dalle 14:00 alle 15:30, il corso "ASO, il cammino fatto e quello da fare" è dedicato all’interazione tra Odontoiatra e Assistente di Studio Odontoiatrico.

Sabato 18 maggio, dalle 10:00 alle 14: 40, si rinnova l’appuntamento con il corso che dà diritto a 4 ore certificate dal titolo "L'intelligenza emotiva, come competenza relazionale e sociale: una risorsa interiore fondamentale per la professione di A.S.O."

Obiettivo del corso lavorare affinché l’ASO possa conoscere e sappia decodificare in sé stessa e negli altri le emozioni per essere in grado di gestirle con equilibrio, abilità indispensabile per vivere e lavorare bene. Allenare e potenziare la propria intelligenza emotiva consente di costruire e mantenere relazioni personali e professionali più efficaci, soddisfacenti e di valore e si riverbera positivamente sul clima di lavoro, all’interno dello studio odontoiatrico.

Il dettaglio di tutto il programma scientifico di Expodental Meeting, preparato per soddisfare le esigenze formative di tutti i professionisti del dentale, è aggiornato in tempo reale sul portale visitatori dove è possibile prenotare i diversi eventi, scaricare il biglietto di ingresso, consultare l’elenco espositori.


È necessario accedere o registrarsi al link: visitors.expodental.it

Tutti gli aggiornamenti sul sito: www.expodental.it
 

Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.