Questo il motto generale di SIDO per il triennio 2024-25-26: Costruire ponti per il futuro - Building bridges for the future.
È da questa idea che nasce il SIDO Spring Meeting del 2024 che si terrà a Verona dal 19 al 20 aprile presso il Palazzo della Gran Guardia, proprio di fronte all'imponente Arena.
L'organizzazione del congresso rifletterà il motto di SIDO, i temi caldi nel campo dell'ortodonzia: l'etica, l'efficienza e l'eccellenza saranno collegati da "ponti" e trattati nella loro complessità da coppie di relatori composte da un maestro e un "apprendista" presenti insieme sul podio, così da collegare nuovi approcci e nuove visioni a concetti tradizionali e dare rilievo alle stelle e alle stelle emergenti che saranno il fiore all'occhiello dell'ortodonzia italiana di eccellenza del futuro.
In parallelo si terrà il Simposio ATASIO/AIASO/IDEA composto da un corso formativo e da presentazioni scientifiche per ortodontisti, igienisti dentali e assistenti alla poltrona (ASO), enfatizzando l'importanza della squadra per l'ottimizzazione del flusso e del risultato del trattamento ortodontico.
Non perdere l'occasione di partecipare a queste due giornate di alto livello scientifico e culturale, iscriviti qui entro il 12 aprile 2024.