CGM XDENT: la rivoluzione per lo studio dentistico e odontoiatrico
CGM XDENT: AIDA
Digitalizzare lo studio dentistico attraverso soluzioni altamente integrate, tenendo però sempre al centro il benessere dei propri pazienti: XDENT è la risposta di CGM Italia Group a tutte le esigenze dei professionisti del settore dentale.

È un software gestionale multipiattaforma con soluzioni Cloud e in mobilità sviluppato sulle specifiche esigenze dello studio odontoiatrico per realizzare una piena digitalizzazione e dematerializzazione delle attività. Tra le novità presentate da CGM Italia durante Expodental Meeting 2024 ci sono la Mobile Edition, che consente ai dentisti di lavorare in mobilità, avendo a disposizione su cellulare e tablet le principali funzionalità del gestionale; CGM XPAY, che permette ai pazienti di pagare le prestazioni mediche tramite l'invio di un link; e CGM XPATIENT, che consente di compilare il questionario anamnestico da remoto, ovunque si trovino. 

Per planning e gestione degli appuntamenti, il software è integrato con CLICKDOC e CGM AIDA, l’innovativo assistente telefonico virtuale che utilizza l’intelligenza artificiale per interagire con i pazienti in modo naturale. Ma c’è di più oltre ai software: scegliere XDENT significa poter contare sul giusto partner tecnologico anche per la fornitura di prodotti hardware altamente performanti per il moderno studio dentistico, come il Kit Smile Line, le telecamere intraorali che supportano il professionista nell’acquisizione di immagini dentali funzionali all’attività medica, e molto altro.

Per informazioni visita il sito

 

Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.
Altro da questa azienda