Al via il nuovo format SIPRO Young: Case Discussion
Duomo di Firenze con i colori del''associazione SIPRO
Il 3° Congresso Internazionale di SIPRO è ormai alle porte e dopo i successi delle sessioni nextgen dei primi due anni, quest’anno la commissione SIPRO YOUNG propone il format CASE DISCUSSION.

Un progetto imperdibile finalizzato a rafforzare la basi e le radici della disciplina protesica tra i giovani odontoiatri SIPRO ed allo stesso tempo illustrare come dalla corretta formulazione di un piano di cura e dall’esecuzione di protocolli predicibili sia possibile raggiungere il successo anche nelle riabilitazioni protesiche più complesse. 

Sarà un’imperdibile occasione di confronto e di aggiornamento: due Soci Fondatori (Giacomo Corsentino e Simone Gismondi) presenteranno un caso clinico multidisciplinare e insieme ai Soci presenti, sarà discusso il piano di trattamento e le eventuali alternative terapeutiche. I posti sono limitati e i partecipanti, dopo che i Relatori avranno esposto il caso clinico iniziale, discuteranno le opzioni terapeutiche divisi in 5 gruppi e coordinati ognuno da uno dei 5 membri della Commissione SIPRO YOUNG (Luigi D’Arienzo, Giacomo Emanuele Armani, Stefano Bertoni, Massimo Carossa e Riccardo Favero). 
L’esperienza dei relatori e la risoluzione clinica del caso in oggetto sarà quindi condivisa con i partecipanti, con scelte terapeutiche fatte anche alla luce di quelle che sono le evidenze scientifiche più recenti. 

L’iniziativa, a titolo gratuito, è prevista per Giovedì 23 Maggio ed è aperta a tutti i Soci SIPRO Juniores e ai primi 10 Soci Studenti (5 e 6 anno del CLOPD). Per iscriversi sarà sufficiente accedere al proprio profilo personale del sito siprotesi.it. Sarà un evento imperdibile per apprezzare e godere dello spirito SIPRO!! 
Vi aspettiamo!

 

 

Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.
Altro da questa azienda
Nessuna informazione.