SIALIGN, Società Italiana di Allineatori, per il sesto anno organizza con successo un evento completamente dedicato al trattamento ortodontico con l’utilizzo di tecniche invisibili.
Il Congresso 2019 si terrà sabato 16 Novembre nella fantastica cornice di Napoli. In programma numerosi interventi che affronteranno il tema del trattamento ibrido con allineatori in maniera precisa e puntuale
Venerdì 15 in programma un’imperdibile sessione con il Dott. Diego Peidre Herreiro, esperto di fama mondiale sulle tematiche trattate, che analizzerà in dettaglio le potenzialità del trattamento con allineatori invisibili, condividendo nuovi protocolli e nuove possibilità di trattamento sui casi complessi.
Tra gli sponsor platinum dell’evento anche AirNivol, leader nella produzione di allineatori ortodontici Made in Italy. La presenza di AirNivol conferma il sostegno da parte dell’azienda al progetto SIALIGN, che si pone come obiettivo quello di favorire il progresso scientifico nell’ambito dell’utilizzo ortodontico degli allineatori invisibili. Un obiettivo questo, condiviso anche dall’azienda, che fin dalla sua nascita investe in ricerca e innovazione.
Per maggiori informazioni www.airnivol.com