Acron: il nuovo Tecnopolimero a Cristallino puro, ribasabile
protesi completata appoggiata su un letto di trucioli di plastica

ACRON è un materiale completamente nuovo e innovativo, per protesi dentali ad altissime prestazioni.
Come risultato di un lavoro scientifico di 5 anni e di 2 anni di test di laboratorio, combina i vantaggi dell'acrilico (rigidità ed estetica) con la durabilità delle poliammidi.

Acron, è una Poliammide termoplastica di ultima generazione prodotta da Roko Dental, e ha ricevuto 4 premi come miglior materiale per protesi, allo IENA di Norimberga, IWIS di Varsavia, IPNF di Tai Pei Taiwan e al Krakdent di Cracovia.
Grazie ai ganci estetici del colore dei denti o della gengiva, la protesi ROKO si integra perfettamente nella bocca del paziente, inoltre la struttura ibrida di ACRON consente di combinare diversi punti di vista contrastanti: rigidità e flessibilità in un'unica unità. 

ACRON è un materiale rigido e soddisfa i requisiti di biofunzionalità, allo stesso tempo l'elevato modulo di durabilità rende impossibile la rottura della protesi.

La purezza del cristallo lo rende un materiale completamente biocompatibile; infatti, non contiene monomero o altre sostanze tossiche e il suo effetto neutro sulla salute del paziente è confermato da tutte le sue certificazioni.
Acron oltre a non provocare allergie o infiammazioni, grazie alla sua struttura uniforme, previene la formazione di placche dentali, infezioni fungine o batteriologiche. Inoltre, ha un assorbimento dei liquidi praticamente nullo, il che rende la protesi facile da pulire e priva di sostanze organiche.

Le sue 7 tonalità di ACRON consentono di soddisfare in modo ideale le esigenze di ciascun paziente. 

La deformazione della protesi quando si bevono liquidi caldi appartiene al passato poiché la temperatura di plastificazione di ACRON è di 180°C, quindi anche l'ebollizione dell'acqua o la sterilizzazione a 120°C non ne modificheranno i parametri fisici.

È possibile controllare la flessibilità dei ganci e delle placche per protesi modificando lo spessore e a seconda delle esigenze si otterrà la ritenzione ottimale necessaria.

A differenza di molti altri materiali, la lavorazione e la lucidatura di ACRON è un piacere, l'effetto brillante è semplice e duraturo e si ottiene dopo pochissimi minuti rispetto al nylon tradizionale.
Ribasare, implementare strati extra, rimuovere o aggiungere un dente non è più un problema, grazie a REPATEC: un liquido riparatore e un processo tecnologico riparatore con cui puoi modificare facilmente qualsiasi protesi ACRON.
 

Richiedi un campione in omaggio
 
Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.
Altro da questa azienda
Nessuna informazione.