25° Congresso Internazionale SIES: un’opportunità per aggiornarsi
vista del palco al congresso internazionale SIES

Dal 22 al 24 febbraio 2024, Bologna è stata la sede di uno dei più importanti eventi italiani dedicati alla Medicina e Chirurgia Estetica, organizzato dalla Società Italiana di Medicina e Chirurgia Estetica, con l'obiettivo di promuovere il benessere attraverso la bellezza. In linea con le nuove politiche governative in materia di medicina estetica e odontoiatria, l'evento ha rappresentato un'occasione preziosa, per i dentisti con un interesse per l'estetica, di approfondire la loro conoscenza e interagire con esperti del settore. 

Da quest’anno, infatti, con la conversione in legge del Dl Bollette, i dentisti possono esercitare le attività di medicina estetica non invasiva o mininvasiva al terzo superiore, terzo medio e terzo inferiore del viso.

Fondato nel 1997, l'evento organizzato dalla SIES ha visto la partecipazione di centinaia di specialisti da tutto il mondo, crescendo fino a radunare oltre tremila professionisti impegnati a discutere le ultime novità e affrontare le sfide del settore della medicina estetica. Quest'anno, gli affermati esperti del campo hanno offerto una "Guida Intelligente" per navigare tra le numerose possibilità offerte dalla scienza estetica.
Le sessioni hanno offerto l'opportunità di interagire in tempo reale con i colleghi, scoprendo i segreti delle tecniche più avanzate e ampliando le proprie competenze.
 

Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.
Altro da questa azienda