

UNO agevola il lavoro di segreteria adottando il sistema di prenotazione centralizzato per più sedi: individua gli slot liberi su più agende simultaneamente e fissa l’appuntamento
UNO agevola il lavoro di segreteria adottando il sistema di prenotazione centralizzato per più sedi: individua gli slot liberi su più agende simultaneamente e fissa l’appuntamento nel momento ideale per il tuo paziente.
Scopri i vantaggi di questa nuova funzione:
- permette alla segreteria di operare da un singolo terminale e da qui tenere sotto controllo e gestire le singole agende di più sedi;
- mette a disposizione funzioni all’avanguardia, per filtrare rapidamente gli orari e gli ambulatori prenotabili sulla base delle richieste del paziente e disponibilità delle varie agende gestite;
- offre la più totale personalizzazione: decidi tu quali sedi integrare nella gestione e a quali utenti consentire l’accesso.
Lavora in totale sicurezza
Le agende non vengono pubblicate sul cloud ma rimangono fisicamente nel server di pertinenza. Occorre solo una connessione a internet.
Come funziona? Facciamo un esempio
La segreteria di uno studio con tre sedi - a Padova, Treviso e Vicenza - riceve la chiamata di un paziente che deve prenotare una visita urgente.
Grazie all’Agenda Multisede, con pochi click l’operatore è in grado di proporre in tempo reale il primo appuntamento disponibile tra le 3 sedi, oppure concentrarsi sulla sede preferita dal paziente. In più, se lo studio dispone del modulo SCIP (Sistema di Comunicazione Intelligente con il Paziente), il paziente riceverà automaticamente il promemoria dell’appuntamento fissato via SMS.
Usa i contesti per filtrare l’agenda in base alle prestazioni e agli specialisti disponibili
Per migliorare l’operatività della segreteria, l’Agenda Multisede mette a disposizione i Contesti, che consentono di personalizzare e filtrare gli ambiti di ricerca.
Ad esempio, lo studio può creare il contesto Igiene, oppure Chirurgia, e impostare delle ricerche preconfigurate solo per verificare la disponibilità di poltrone, sale chirurgiche e/o operatori specializzati nel contesto necessario al paziente.
Per informazioni
Dental Trey
Via Partisani, 3, 47016 Fiumana, Predappio (FC)
Tel. 800 213.730 (opzione 3)
soluzioni.uno@dentaltrey.it
unodentalsoftware.it

L'azienda è in continua evoluzione per fornire ai propri clienti le soluzioni più avanzate, contribuendo a rendere lo studio e il laboratorio più efficiente e a garantire un'
L'azienda è in continua evoluzione per fornire ai propri clienti le soluzioni più avanzate, contribuendo a rendere lo studio e il laboratorio più efficiente e a garantire un'assistenza di alta qualità ai pazienti. L'ampliamento verso i laboratori odontotecnici rappresenta un importante passo avanti e riflette la fiducia dell'azienda nella digitalizzazione. Le recenti innovazioni nel campo dell'odontoiatria digitale, come la tecnologia 3D, gli scanner intraorali e le fresatrici, stanno rivoluzionando il settore. Le soluzioni di Dental Trey consentono ai laboratori di sfruttare queste tecnologie per creare protesi personalizzate con maggiore precisione, rapidità ed efficienza.
Il portafoglio di Dental Trey per i laboratori odontotecnici comprende oltre 3.000 prodotti e attrezzature, progettati per coprire tutte le fasi del processo produttivo: dalla preparazione dei modelli alla fusione, dalla saldatura al rivestimento estetico, fino alla creazione di protesi mobili, alla finitura e alla lucidatura. Inoltre, offre soluzioni digitali avanzate, tra cui sistemi CAD/CAM, scanner intraorali, fresatrici e stampanti 3D, pensate per migliorare l'efficienza e la precisione del lavoro in laboratorio.
Alcune delle apparecchiature del nuovo portafoglio saranno esposte nello showroom recentemente aperto presso la sede di Henry Schein Italia a Milano. Qui, un team di consulenti specializzati sarà disponibile per aiutare i professionisti a trovare le soluzioni più adatte alle loro esigenze, sia in loco sia tramite la piattaforma Fast Track, un servizio di consulenza online con dimostrazioni dal vivo di attrezzature e software dentali.
Maggiori informazioni sono disponibili QUI.

Possiamo affermare che UNO è l'unico software:
- che connette direttamente dalla cartella clinica tutti gli strumenti Hi-Tech 2D e 3D utilizzati in studio;
- c
Possiamo affermare che UNO è l'unico software:
- che connette direttamente dalla cartella clinica tutti gli strumenti Hi-Tech 2D e 3D utilizzati in studio;
- che automatizza i messaggi di promemoria, pre-triage e richiami, e riconosce la risposta;
- con un sistema di prenotazione on-line totalmente integrato con l'agenda di studio;
- con APP per i pazienti che integra funzionalità di Telemedicina e Video-Conferenza;
- che permette una gestione digitale del magazzino, in grado di automatizzare l'intero processo di riordino, carico e scarico dei prodotti;
- con una piattaforma cloud di analisi dei principali indicatori di performance dello studio sviluppato in collaborazione con primari esperti di controllo di gestione;
- con funzionalità avanzate di gestione della produttività giornaliera e break-even point integrate direttamente nell'agenda di studio;
- con funzionalità di CRM integrate per una gestione efficace della comunicazione e delle campagne marketing.
Anche uno Studio dalle esigenze gestionali e cliniche articolate come quello del prof. Tiziano Testori apprezza le funzionalità avanzate di UNO.
Per il prof. Testori le funzioni irrinunciabili di UNO sono "Tutte quelle funzioni di post-care tipiche di UNO che ci permettono di seguire il paziente passo passo, dall'entrata nello studio all'uscita, e anche di raggiungere quegli obiettivi di post-marketing molto importanti per fidelizzare il paziente".
Luisa Grianti, responsabile della segreteria amministrativa dello Studio Prof Testori da 26 anni, apprezza in modo particolare la possibilità di analizzare i dati inseriti a livello contabile e il controllo di gestione. “Ci permette di fare delle analisi periodiche, valutare i nostri fatturati, l’andamento della nostra struttura e le performance dei vari collaboratori… Questo ci dà un'indicazione di quello che è il nostro lavoro: se stiamo agendo in modo corretto ed eventualmente quali correttivi mirati effettuare sulle diverse aree gestionali di competenza.”
Per informazioni:
Dental Trey | Tel. 800213730 (opzione 3) | soluzioni.uno@dentaltrey.it | unodentalsoftware.it
Migliora l’esperienza del paziente grazie ad uno studio dentistico al passo coi tempi
Oggi per gestire al meglio uno studio odontoiatrico non basta l’eccellenza nella qualità delle attività cliniche: occorre prestare attenzione anche agli aspetti amministrativi e gestionali. Leggi tutto
Oggi per gestire al meglio uno studio odontoiatrico non basta l’eccellenza nella qualità delle attività cliniche: occorre prestare attenzione anche agli aspetti amministrativi e gestionali. UNO risponde alle esigenze degli odontoiatri che ricercano una sintesi tra la qualità delle attività cliniche ed i risultati economici. È il software gestionale che ti aiuta a organizzare le attività e semplificare i flussi lavorativi. È utilizzato dai migliori studi odontoiatrici italiani ed è frutto della lunga collaborazione di Dental Trey con professionisti di fama internazionale. Con UNO tutti i tuoi strumenti e le tue attività possono dialogare nello stesso ambiente operativo, eliminando il cartaceo e digitalizzando ogni processo attraverso PC, tablet e smartphone per uno studio digitale e paperless. Con UNO implementi la Digital Patient Experience, ovvero la possibilità da parte dei tuoi pazienti di usare i canali digitali per semplificare e migliorare l’interazione con lo studio. L’offerta di UNO si articola su 3 differenti configurazioni di base (Start-up, Plus, Full) e una serie di moduli opzionali aggiuntivi, lo studio può configurare UNO personalizzandolo sulle proprie specifiche dimensioni ed esigenze.
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