Produttori
Henry Schein Krugg
Henry Schein Krugg logo
Henry Schein KruggVia dei Lavoratori20090, Buccinasco MI
Professionista al computer con i nuovi software proposti da Henry Schein One Italia
Dalle aziende

Henry Schein One Italia, conosciuta come OrisLine e parte di Henry Schein One, parteciperà alla fiera Expodental che si terrà a Rimini dal 16 al 18 maggio

Henry Schein One Italia, conosciuta come OrisLine e parte di Henry Schein One, parteciperà alla fiera Expodental che si terrà a Rimini dal 16 al 18 maggio 2024. Henry Schein One parteciperà all'evento di quest'anno con l'obiettivo di presentare in anteprima le nuove soluzioni aziendali nel campo dell'innovazione tecnologica e della trasformazione digitale per gli studi dentistici e i laboratori odontotecnici. Le novità includeranno gli ultimi componenti aggiuntivi e le soluzioni integrate nella linea OrisLine. Lo stand di Henry Schein One in Expodental sarà situato nel padiglione A1, numero 115.


Digital Patient Experience e Intelligenza Artificiale al Servizio dello Studio Dentistico

Il percorso digitale reso possibile dai servizi OrisLine è riassunto nella Digital Patient Experience, un insieme di processi digitali che aiutano a semplificare e accelerare le attività quotidiane di gestione. Le soluzioni tecnologiche presentate allo stand OrisLine hanno l'obiettivo comune di offrire a tutti coloro che lavorano in uno studio odontontoiatrico e ai pazienti un'esperienza esclusiva di qualità e valore. L'esperienza inizia con la prenotazione online degli appuntamenti, prosegue con il check-in digitale del paziente, e si conclude con la spiegazione del piano di cura tramite Intelligenza Artificiale (IA).

Presso lo stand verrà presentata anche Maia, un nuovo servizio sviluppato da OrisLine che sfrutta l'IA generativa, integrato nel software di gestione OrisDent e progettato per assistere gli utenti nell'apprendimento del funzionamento del sistema e per fornire un accesso agevolato a contenuti educativi e normativi. Con Maia è possibile fare domande in modo istintivo e naturale e ricevere risposte pertinenti su come utilizzare OrisDent o sui principali requisiti normativi del settore. Maia è disponibile 24 ore su 24 senza costi aggiuntivi per tutti gli utenti attivi.

Oltre a Maia, il team OrisLine presenterà anche Allisone, una soluzione innovativa di IA applicata alle immagini, recentemente lanciata e integrata nel software OrisDent. Allisone aiuta i pazienti a comprendere meglio il piano di trattamento e i risultati delle radiografie dentali, utilizzando colori per evidenziare le caratteristiche della bocca. Allisone aiuta l’odontoiatra ad aumentare il tasso di adesione ai piani di trattamento.

Un'ulteriore innovazione presentata dal team OrisLine sarà l'app MyOris, che è stata progettata per aiutare studi e laboratori a gestire le attività quotidiane in modo più efficiente. Con MyOris, ogni cliente ha accesso alle informazioni rilevanti sulla licenza del software, gli aggiornamenti e la piattaforma di e-learning. Un grande vantaggio di MyOris è la sua capacità di leggere direttamente i codici UDI con lo smartphone, anche in modo cumulativo, e di caricarli comodamente e rapidamente nel Registro UDI in OrisDent. L'app è compatibile sia con Android che con iOS.

Sarà inoltre presentato in Expodental 2024 il nuovo software ImageOne, integrato in OrisDent. Una funzionalità avanzata per aiutare i professionisti dentali a gestire le immagini, anche in 3D, e a modificarle tramite strumenti integrati.
 

OrisLine e Henry Schein Krugg: una sinergia di successo

L'intero flusso di lavoro digitale dello studio dentistico e del laboratorio odontotecnico può essere vissuto sia allo stand OrisLine sia allo stand di Henry Schein Krugg (padiglione A1, corridoio 3, stand 114). La sinergia tra le due aziende, entrambe parte di Henry Schein, Inc., permette un approccio tecnologico integrato, rendendo possibile gestire gli ordini di materiali effettuati nel portale di acquisto OneWeb di Krugg dal software di gestione OrisDent. Gli utenti saranno quindi in grado di importare gli ordini direttamente in OrisDent, caricando automaticamente i materiali nel magazzino e importando le fatture di acquisto con un clic, senza dover aprire un'altra applicazione e senza inserimento manuale dei dati.
 

Dimostrazioni live allo stand di OrisLine: prenotazione online delle dimostrazioni

Le dimostrazioni live delle soluzioni tecnologiche per odontoiatri e odontotecnici saranno disponibili allo stand di OrisLine durante tutti i giorni della manifestazione. OrisLine ha messo a disposizione dei visitatori una piattaforma di prenotazione online, dove è possibile prenotare la dimostrazione dal vivo allo stand nel giorno e orario desiderati.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito.


 

Chi è Henry Schein One Italia e OrisLine

Henry Schein One Italia, azienda parte di Henry Schein One negli Stati Uniti, meglio nota sul mercato come OrisLine, offre soluzioni informatiche all’avanguardia per la gestione dello studio odontoiatrico e del laboratorio odontotecnico. La linea di prodotti OrisLine comprende i software OrisDent, OrisLab, e OrisCeph e moltissimi servizi innovativi per la digitalizzazione dello studio dentistico e del laboratorio odontotecnico. I software OrisLine sono tra i prodotti leaders sul mercato nazionale. OrisLine conta più di 30.000 licenze installate in oltre 90 paesi nel mondo.

Henry Schein One è un'azienda di Henry Schein, Inc. Per informazioni visita il sito.

 

Donna che passa lo zaino ad un bel bambino biondo che inizia la scuola
Dalle aziende

Milano/Fiumana, 10 ottobre 2023. - Per il 26° anno consecutivo, Henry Schein, Inc. (Nasdaq: HSIC) sta aiutando i bambini di tutto il mondo a iniziare bene l'anno scolastico attraverso il progr

Milano/Fiumana, 10 ottobre 2023. - Per il 26° anno consecutivo, Henry Schein, Inc. (Nasdaq: HSIC) sta aiutando i bambini di tutto il mondo a iniziare bene l'anno scolastico attraverso il programma "Back to School". Questo programma è un'iniziativa di punta di Henry Schein Cares, il programma globale di responsabilità sociale dell'azienda, ed è guidato dal Team Schein Engagement di Henry Schein. I membri del Team Schein di 32 sedi negli Stati Uniti e in Canada, Spagna, Italia, Regno Unito e Irlanda stanno fornendo a quasi 5.000 alunni zaini pieni di materiale scolastico e prodotti per l'igiene. Dall'inizio del programma, nel 1998, la Compagnia ha aiutato più di 65.000 alunni a tornare in classe equipaggiati con il necessario per un anno scolastico di successo.

Il 17 agosto 2023 Henry Schein ha tenuto il suo primo evento "Back to School" in presenza presso la sede centrale mondiale di Melville, N.Y. dal 2019. Circa 400 alunni pre-identificati e le loro famiglie hanno ricevuto zaini, materiale scolastico e carte regalo per acquistare abbigliamento a scelta per il primo giorno di scuola. L'evento comprendeva anche un barbecue, giochi, musica, artigianato e altre attività, tra cui una presentazione scientifica interattiva. Vi era anche una tenda con libri gratuiti donati dai membri del Team Schein e da KPMG LLP (società statunitense di revisione contabile, fiscale e di consulenza) attraverso il programma Family for Literacy e la partnership con l'impresa sociale no-profit First Book. Questa divertente serata è stata solo uno dei numerosi eventi di "Back to School" organizzati in tutto il mondo e ha offerto ai bambini e alle famiglie partecipanti un'esperienza edificante per dare il via a un anno scolastico di successo.

"Negli ultimi due decenni e mezzo, la dedizione del Team Schein al programma 'Back to School' non ha fatto che rafforzarsi", ha dichiarato Stanley M. Bergman, Chairman of the Board e Chief Executive Officer di Henry Schein. "Investendo nel percorso educativo di questi bambini eccezionali rafforziamo il futuro delle nostre comunità. La resilienza e il potenziale di questi alunni stimolano noi di Henry Schein a continuare a fare la nostra parte per garantire ai bambini delle nostre comunità pari opportunità di crescita”.

Back to School in Italia

I membri del Team Schein in Italia, provenienti da Henry Schein Krugg e Dental Trey, una società di Henry Schein, hanno unito le forze per lanciare il programma "Back to School" per la prima volta in Italia in collaborazione con la "Cooperativa Sociale Paolo Babini" Questa organizzazione è stata fondata nel 1987 in Emilia-Romagna e offre ai bambini bisognosi un luogo sicuro dove vivere, crescere e coltivare la speranza per il futuro. Grazie a questa partnership, al sostegno e all'impegno dei membri del Team Schein, 60 bambini hanno ricevuto zaini con materiale scolastico per iniziare bene l'anno.

"Siamo orgogliosi ed entusiasti di aver lanciato il programma "Back to School" in Italia grazie all'impegno e alla solidarietà di tutto il team odontoiatrico", ha dichiarato Dino Porello, Managing Director di Henry Schein Italia. “Per questa iniziativa abbiamo trovato un ottimo partner nella "Cooperativa Sociale Paolo Babini", e ci auguriamo che questo contributo aiuti i bambini in difficoltà a tornare a scuola con rinnovata speranza ed entusiasmo”.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web di Henry Schein Krugg, www.henyschein.it, di Dental Trey, www.dentaltrey.it, o di Henry Schein, Inc., www.henryschein.com

 

 

 

Gruppo di Henry Schein che ottiene un doppio riconoscimento ai Ragan’s 2023 CSR e Diversity Awards
Dalle aziende

Henry Schein, Inc. (Nasdaq: HSIC) ha annunciato oggi che il Chairman e CEO Stanley M. Bergman è stato premiato come “Executive of the Y

Henry Schein, Inc. (Nasdaq: HSIC) ha annunciato oggi che il Chairman e CEO Stanley M. Bergman è stato premiato come “Executive of the Year for Diversity and Inclusion” (dirigente dell’anno 2023 per la diversità e l’inclusione) di Ragan.

L’azienda è stata inoltre premiata da Ragan Communications, leader del settore che fornisce sviluppo professionale, formazione e intelligence a esperti di comunicazione, specialisti di marketing, professionisti delle risorse umane e leader aziendali in tutto il mondo, con un “CSR and Diversity Award” per il programma Practice Green™ by Henry Schein.

Stanley M. Bergman è stato premiato per il suo impegno personale a favore della diversità e dell’inclusione, che affonda le radici nella sua esperienza di crescita in Sudafrica durante l’apartheid. Ha promosso attivamente la diversità all’interno dell’azienda, coinvolgendo il Consiglio di amministrazione e il Comitato esecutivo di gestione nel Consiglio D&I dell’azienda e in ciascuno dei sei Gruppi di risorse per i dipendenti di Henry Schein. L’azienda ha inoltre inserito la diversità e l’inclusione nei valori del Team Schein. La leadership di pensiero Sig. Bergman sulla diversità e l’inclusione si è estesa agli eventi di settore e alle collaborazioni con le università per promuovere la diversità dei professionisti del settore sanitario.

Practice GreenTM by Henry Schein ha vinto nella categoria Ragan per “Global ESG Initiative” (iniziativa ESG globale). Practice Green è un’iniziativa di sostenibilità globale che incoraggia i professionisti del settore sanitario a diventare più eco-compatibili. Il programma è stato lanciato nel gennaio 2023 nella regione EMEA (Europa/Medio Oriente/Africa), a cui si sono aggiunti nel corso dell’anno Australia, Nuova Zelanda, Canada e Stati Uniti. Practice Green si propone di offrire ai clienti soluzioni che aiutino a implementare metodi pratici per diventare più sostenibili, rispettando al contempo la legislazione vigente in materia di salute e sicurezza e continuando a fornire un’assistenza di alta qualità ai pazienti. È disponibile una selezione di prodotti e soluzioni ecocompatibili, oltre a servizi e assistenza per consentire di creare pratiche più ecologiche e migliorare le iniziative di sostenibilità ambientale. Practice Green continuerà ad ampliarsi nel tempo, con l’aggiunta di nuovi prodotti, servizi e soluzioni, man mano che il programma si evolverà nel panorama sanitario in continua evoluzione. Per saperne di più sulla missione del programma, guarda questo video.

“Siamo onorati di ricevere questi premi, che riflettono il nostro impegno per la sostenibilità e la costruzione di una cultura che riconosce e valorizza la diversità e l’inclusione”, ha dichiarato Stanley M. Bergman. “Il nostro successo è una testimonianza della dedizione dei membri del Team Schein e del nostro costante impegno a sostenere la diversità e a credere nel potere di fare bene facendo del bene”.

Inoltre, Henry Schein ha ottenuto menzioni d’onore nelle seguenti categorie: 

  • Programma “Employee Resource Groups” (Gruppi di risorse per i dipendenti): il programma Employee Resource Groups (ERG) di Henry Schein è stato premiato con una menzione d’onore. Queste reti guidate dai dipendenti promuovono la diversità e l’inclusività in linea con i valori aziendali. I sei ERG, Women’s Leadership Network, Pride and Allies, Black Legacy Professionals, COLEGAS, elevAsian, e la Veteran Engagement Team, mirano a costruire comunità inclusive, fornire visibilità, amplificare le voci dei dipendenti, formare i partner, favorire l’innovazione e promuovere punti di vista diversi. Quest’anno Henry Schein aggiungerà il suo settimo ERG incentrato sulla comunità delle persone diversamente abili.
  • “Diversity and Inclusion Training/Education” (Formazione/educazione alla diversità e all’inclusione): Henry Schein ha ottenuto anche una menzione d’onore per il suo impegno nella formazione e nell’educazione alla diversità e all’inclusione. Henry Schein offre programmi di formazione sulla diversità e l’inclusione progettati e facilitati internamente per i membri del Team Schein, compresi i Global Director e Vice President. L’azienda estende questi programmi anche a un pubblico esterno attraverso associazioni e conferenze professionali. Nel 2022, i tassi di partecipazione sono stati impressionanti: il 98% dei direttori e vicepresidenti globali ha partecipato, il 25% degli oltre 23.000 membri del Team Schein ha preso parte al programma e il 74% dei partecipanti lo ha raccomandato ad altri colleghi e colleghe.

L’impegno di Henry Schein, Inc. per la diversità e l’inclusione ha ottenuto riconoscimenti da varie organizzazioni, tra cui l’HRC’s Best Places to Work for LGBTQ+ Equality e il Women’s Choice Award.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito o la pagina Facebook di Henry Schein: www.henryschein.com, Facebook.com/HenrySchein, Instagram.com/HenrySchein, and Twitter.com/HenrySchein.   

 

 

 

 

 

 

 

Intervista all'Amministratore Delegato Dr. Dino Porello