Produttori
Planmeca
PlanmecaViale del Lavoro36100, Vicenza VI
Planmeca
Dalle aziende

Il riunito PLANMECA Compact™ i5 è stato costruito attorno a cinque concetti: design, benessere, pulizia, intelligenza ed evoluzione. Tutti questi principi vengono applica

Il riunito PLANMECA Compact™ i5 è stato costruito attorno a cinque concetti: design, benessere, pulizia, intelligenza ed evoluzione. Tutti questi principi vengono applicati in ogni dettaglio del riunito, componendosi in una perfetta sintesi di funzionalità, durata, comfort, sicurezza ed estetica.

PLANMECA Compact i5 è stato progettato non solo per durare a lungo, ma anche per evolversi nel tempo grazie alle potenzialità di aggiornamento con nuove funzionalità. Dai movimenti fluidi del braccio dispensatore all'intuitivo touch-panel che offre una guida all'utente in 25 lingue per rendere il lavoro quotidiano il più agevole possibile, sia ora che in futuro.

La poltrona flottante con comodo schienale sia per il paziente che per gli operatori consente un confortevole accesso all'area di trattamento, mentre i bracci porta-strumenti bilanciati garantiscono un uso ergonomico degli strumenti stessi. Il poggia-gambe pieghevole per accesso facilitato e la selleria memory-foam garantiscono una splendida esperienza per il paziente.

Nel PLANMECA Compact i5 tutte le funzioni essenziali di controllo delle infezioni sono integrate. Le procedure di pulizia sono automatizzate e l'indicatore a LED sul riunito ci informa del loro stato.

Con il software PLANMECA Romexis il Compact i5 può essere facilmente connesso ad una rete informatica per monitorare il flusso dei propri pazienti ed ottimizzare l’utilizzo degli apparecchi attraverso informazioni in tempo reale.

Inoltre, da quest’anno il noto marchio KaVo è entrato a far parte del Gruppo PLANMECA. Per celebrare l'unione dei due importanti marchi, siamo lieti di presentare un nuovo starter-kit di manipoli per i riuniti PLANMECA – nato dall’esperienza KaVo. Il set di manipoli PLANMECA by KaVo è composto da un attacco-rapido KaVo MULTIflex LUX 465, una turbina EXPERTtorque LUX E680 L ed un contrangolo 1:1 EXPERTtorque LUX E680 L. Gli strumenti KaVo sono famosi per la loro qualità, la durata ed il design ergonomico e si basano su una tecnologia collaudata ed efficiente

 

Per maggiori informazioni rivolgersi a:

Dental Network srl

Agenzia esclusiva Planmeca per l’Italia

Viale del Lavoro, 38

36100 Vicenza

Tel 0444-963200

Fax 0444-568586

info@dentalnetwork.it

www.planmeca.com/it

planmeca fit
Dalle aziende

Un workflow integrato per I dentisti

 

Planmeca Emerald™ S, top di gamma dei nostri scanner 3D, è parte integran

Un workflow integrato per I dentisti

 

Planmeca Emerald™ S, top di gamma dei nostri scanner 3D, è parte integrante del sistema chairside CAD/CAM Planmeca FIT®. Offre un workflow estremamente veloce e agile per la realizzazione di protesi di alta qualità. Lo scanner compatto, ultraveloce ed estremamente leggero rende l’imaging intraorale semplice per il dentista ed estremamente confortevole per il paziente. Con il sistema antifog attivo sulla punta dello scanner la visione è sempre chiara. È un dispositivo plug-and-play semplice e diretto, facile da condividere tra i vai operatori dello studio. Può anche essere integrata nei riuniti Planmeca e controllata dal suo pedale.

Planmeca offre inoltre ai dentisti una nuova suite di software CAD, completamente aperta, che rende particolarmente accessibile la progettazione 3D. Planmeca PlanCAD™ Easy è integrato nel software Planmeca Romexis® ed è lo strumento perfetto per l’elaborazione di elementi protesici che vanno dagli intarsi singoli ai ponti per l’arcata completa ed agli abutment.

Il progetto realizzato può essere poi inviato al Planmeca PlanMill™ 30 S, fresatore da studio ad alta precisione, o al Planmeca PlanMill™ 40 S, l’unità di fresaggio precisa e veloce per gli utilizzatori più esigenti.

A completamento della gamma di soluzioni CAD/CAM, Planmeca, da sempre protagonista nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie d’avanguardia, ha recentemente presentato l’innovativa stampante 3D Creoä C5, il nuovo gold-standard tra le stampanti 3D per uso odontoiatrico. L’elevata accuratezza nella stampa dei dettagli, unita alla sua costruzione compatta e robusta, permette la realizzazione di modelli da studio, modelli ortodontici, dime chirurgiche, con tempi ridotti e costi predicibili.

Grazie a queste caratteristiche, Planmeca FIT® è la soluzione ideale in ambito chairside.

La rivoluzione digitale è appena iniziata.

 

 

Per maggiori informazioni rivolgersi a:

Dental Network srl

Agenzia esclusiva Planmeca per l’Italia

Viale del Lavoro, 38

36100 Vicenza

Tel 0444-963200

Fax 0444-568586

info@dentalnetwork.it

www.planmeca.com/it

Planmeca
Dalle aziende

Il protocollo Planmeca Ultra Low Dose™ è stato analizzato in diversi studi, uno dei quali ha concluso che questa tecnologia riduce le dosi ai pazienti fino al 77% senza alcuna riduzione statistica

Il protocollo Planmeca Ultra Low Dose™ è stato analizzato in diversi studi, uno dei quali ha concluso che questa tecnologia riduce le dosi ai pazienti fino al 77% senza alcuna riduzione statistica della qualità dell'immagine tra i protocolli standard e dose ultra-bassa.

La rivista Oral Surgery, Oral Medicine, Oral Pathology and Oral Radiology ha recentemente pubblicato uno studio che ha concluso che la qualità complessiva dell'immagine era a un livello diagnostico adatto per l'attività diagnostica definita utilizzando il protocollo Planmeca Ultra Low Dose™ (ULD). Inoltre, lo studio ha rilevato che l'applicazione del filtro di riduzione del rumore Planmeca AINO™ ha avuto un effetto positivo sulla qualità dell'immagine quando la dose di esposizione era bassa, un tipico sottoprodotto della riduzione delle radiazioni. 

Altri studi hanno precedentemente concluso che: 

- Planmeca Ultra Low Dose™ è raccomandato per la valutazione radiografica pre-impianto 

- Le immagini cefalometriche ricostruite dalle immagini CBCT Planmeca Ultra Low Dose devono essere considerate nella pianificazione del trattamento ortodontico 

- Le immagini Planmeca Ultra Low Dose™ hanno una qualità dell'immagine diagnostica sufficiente per essere utilizzate in ambito pediatrico per la pianificazione e l'imaging di follow-up 

Il successo di Planmeca nell'abbassare la dose al paziente è importante non solo perché riduce i rischi per il paziente, ma anche perché consente di utilizzare la tecnologia CBCT in una più ampia varietà di applicazioni.

Con la tecnologia Planmeca Ultra Low Dose™, non è più necessario sacrificare un'eccellente qualità dell'immagine per ottenere una significativa riduzione della dose.

Un'altra caratteristica esclusiva volta ad aumentare la sicurezza del paziente è l'algoritmo di correzione del movimento Planmeca CALM®. Questa funzione riconosce il movimento del paziente e apporta automaticamente la correzione risultando in un'immagine preziosa dal punto di vista diagnostico.

 

Per maggiori informazioni rivolgersi a:

Dental Network srl

Agenzia esclusiva Planmeca per l’Italia

Viale del Lavoro, 38

36100 Vicenza

Tel 0444-963200

Fax 0444-568586

info@dentalnetwork.it

www.planmeca.com/it

 

Planmeca ultra low dose™ imaging

Apparecchiature radiologiche
Planmeca

PLANMECA, grazie a prodotti innovativi e davvero unici nel settore dentale in quanto totalmente interconnessi tra loro, è in grado di offrire i benefici fiscali del Piano INDUSTRY 4.0 per ogni suo Leggi tutto

PLANMECA, grazie a prodotti innovativi e davvero unici nel settore dentale in quanto totalmente interconnessi tra loro, è in grado di offrire i benefici fiscali del Piano INDUSTRY 4.0 per ogni suo prodotto appartenente alle seguenti macrocategorie:

1. CBCT e CAD/CAM (radiografici 3D, scanner 3D
intraorali, fresatori e stampanti 3D)
2. Riuniti + software Romexis

BENEFICI FISCALI

Riepilogo dei benefici fiscali offerti quale credito di imposta:
50% del costo sostenuto per i beni strumentali interconnessi industry 4.0
20% del costo sostenuto per i software industry 4.0

La fruizione mediante compensazione in F24 per il pagamento di qualsiasi imposta e/o tributo può essere immediata, ovvero a partire dal medesimo anno in cui si effettua l’investimento e ripartita in tre anni.

Read less
Revisione Azioni
09/07/2023 - 17:05 da Matteo Casciani

Revisione attuale
03/10/2023 - 09:47 da Matteo Casciani

03/10/2023 - 09:45 da Matteo Casciani

03/03/2023 - 18:33 da Matteo Casciani

03/03/2023 - 16:48 da Anonimo (non verificato)

03/03/2023 - 16:20 da Anonimo (non verificato)

03/03/2023 - 16:20 da Anonimo (non verificato)

03/03/2023 - 16:20 da Anonimo (non verificato)

03/03/2023 - 16:19 da Anonimo (non verificato)

02/08/2023 - 15:44 da federica.panuccio

01/27/2023 - 11:29 da giorgio@archib…

01/13/2023 - 18:36 da diana.carbonetti