User menu

Zagli, centro assistenza tecnica elettromedicale per la regione Toscana

15 Febbraio 2021

Zagli, centro assistenza tecnica elettromedicale per la regione Toscana

Zagli è centro assistenza tecnica elettromedicale autorizzata per i maggiori marchi del settore dentale per la Regione Toscana.

Riconosciuto tra i centri ufficiali italiani delle più importanti aziende è in grado di offrire un'assistenza completa al cliente: dall'installazione alla riparazione dei tuoi macchinari.

Da oltre 35 anni di attività collaborativa con i leader del settore dentale, Zagli offre servizi di installazione, collaudo, riparazione e convalida di: autoclavi, panoramici, riuniti, radiografici e tutte le attrezzature legate allo studio ed al laboratorio.

Abilitati ad effettuare controlli di dispersione elettrica su apparecchiature elettromedicali e certificazioni di convalida su tutte le autoclavi attraverso dispositivi certificati annualmente e a norma di legge, offrono questo servizio sempre più richiesto da cliniche e depositi per una certificazione ufficiale e a norma in grado di constatare la reale sterilizzazione delle autoclavi con la validità di 1 anno secondo la vigente normativa europea UNI EN ISO 17665-1.

 

Visita il sito www.zaglialessandro.it e i principali canali social.