SR Vivodent e SR Orthotyp
file di denti Ivoclar
Eccellenza in PMMA per la Realizzazione di Protesi Dentali

I denti per protesi SR Vivodent, prodotti in PMMA clinicamente testato, sono i denti classici della Ivoclar, una delle aziende leader nella fornitura di soluzioni integrate per applicazioni dentali di elevata qualità che offre un’ampia gamma di prodotti e sistemi per odontoiatri ed odontotecnici.

La gamma cromatica dei denti, inizialmente disponibili in 20 colori Chromascop, è stata, di recente, estesa ad altri 16 colori A–D e 4 Bleach. Questa estensione di linea ha aumentato la gamma di applicazioni di SR Vivodent nella protesi completa e parziale, e in particolare in combinazione con protesi fisse. Gli odontoiatri, gli odontotecnici e i loro pazienti hanno a disposizione una selezione senza precedenti di colori per soddisfare qualsiasi applicazione o preferenza.


Forme anteriori chiaramente organizzate e forme posteriori funzionali

Le forme “A” originali del portafoglio SR Vivodent si basano sull’analisi delle forme dei denti naturali. Si fondono perfettamente con la dentizione presente. I denti anteriori si suddividono in 3 forme base (quadrate, triangolari ed ovali) per facilitare la scelta del tipo di dente più idoneo per il paziente.
Inoltre, gli utilizzatori possono scegliere fra forme soft e bold. Il montaggio delle forme denti posteriori “Typ” avviene in rapporto dente-a-dente. Sono disponibili cinque diverse forme che consentono all’utilizzatore un montaggio rapido e semplice. Consentono agli odontotecnici di realizzare protesi stabili e funzionanti in modo efficiente ed economico. L’elevata flessibilità e l’ampia gamma di colori dei denti SR Vivodent aiutano ad aumentare l’efficienza e la performance del laboratorio odontotecnico.


Completa gamma di colori

I denti per protesi SR Vivodent sono estremamente versatili. I nuovi colori A–D e Bleach consentono ai denti di essere impiegati in protesi parziale e completa, nonché in combinazione con protesi fisse. Il vasto assortimento di 40 diversi colori soddisfa i requisiti di tutti i pazienti. Oltre ai 16 nuovi colori A–D e 4 Bleach, i 20 colori Chromascop esistenti formano la terza categoria della vasta gamma cromatica.


Materiale affermato basato su molti anni di esperienza

Ivoclar si affida da molti anni all'uso di un affermato materiale PMMA a reticolazione incrociata per produrre i suoi denti per protesi. L'azienda attribuisce grande importanza alla qualità. La colorazione, i materiali e i processi di produzione sono soggetti a rigorosi test di qualità.
Questo forma una solida base per la realizzazione di protesi funzionali ed estetiche che soddisferanno i clienti per molto tempo e per garantire un'ampia gamma di applicazioni. 

  • Buona adesione chimica ai materiali della base protesica
  • Omogenea qualità del prodotto
  • Elevata stabilità del colore
  • Applicazioni versatili


I denti per protesi SR Vivodent sono una componente integrale del Biofunctional Prosthetic System (BPS) di Ivoclar Vivadent, che presenta un flusso di lavoro funzionale e coordinato per la produzione di protesi rimovibili. Oltre a garantire la consueta affidabilità e qualità del materiale, il flusso di lavoro è noto per le sue eccezionali possibilità di individualizzazione ed efficienza a beneficio di odontoiatri, odontotecnici e pazienti.


Vuoi conoscere i denti per protesi SR Vivodent A-D?

Approfitta della campagna sulla promozione dei denti, dedicata esclusivamente alla linea “SR Vivodent e Orthotyp A-D 10+10”.

Con l’acquisto di 10 file, è possibile riceverne, in sconto merce, altre 10 file. 

Clicca qui per accedere alla promozione

 

Materiale informativo
Video
Non ci sono video per questa news.
Altro da questa azienda