User menu

XO Flex

14 Maggio 2019

XO Flex

Venite a visitare XO CARE a ExpoDental 2019 - stand 28, padiglione A1 - e scoprite il riunito XO FLEX!

Con XO FLEX c’è moltissimo spazio per le gambe sotto lo schienale della poltrona paziente, così potete lavorare in tutte le posizioni, da ore 9 a ore 12. Questo, insieme alla possibilità del poggiatesta di posizionare il capo del paziente in sei diverse posizioni, permette di vedere bene tutte le superfici dei denti e contemporaneamente avere una buona seduta. Tutti gli strumenti del riunito sono perfettamente bilanciati: così lavorate bene, senza affaticare dita, mani, braccia e spalle.

XO FLEX ha un design senza tempo e iconico, in grado di attirare l’attenzione di più pazienti: non ci si stanca mai di guardarlo - e di lavorarci.

XO FLEX è progettato e fabbricato in Danimarca.

 

XO Ergo Guide

Abbiamo preparato questa guida illustrata per mostrare come il team dentale e il paziente debbano essere idealmente posizionati dal punto di vista ergonomico, a seconda del dente su cui si sta lavorando.

La nostra XO Ergo Guide può essere usata sia per trattamenti odontoiatrici a quattro mani, sia per quelli a due mani: la guida mostra anche come ottenere una visione diretta o come lavorare con uno specchio.

Richiedete subito una copia - gratuitamente – all’indirizzo xo-care.com/ergonomyguide.