Per un sorriso di lunga durata: IPS e.max® Gel
packaging prodotto IPS e.max® Gel
IPS e.max® Gel garantisce cura e protezione extra per preservare l'alta qualità e la longevita dei restauri.

Il Gruppo Ivoclar, uno dei principali produttori mondiali di soluzioni integrate per applicazioni dentali di alta qualità, offre un portafoglio completo di prodotti e sistemi per odontoiatri, odontotecnici e igienisti dentali.
L'azienda presenta ora IPS e.max® Gel, un gel per l'igiene orale altamente efficace, basato su una formula esclusiva che preserva l’alta qualità e la durata dei restauri dentali.
Il nuovo gel per l'igiene orale con clorexidina, fluoruro, D-pantenolo e xilitolo consente un'efficace igiene orale, in studio e a casa. IPS e.max® Gel fa parte della famiglia IPS e.max, una linea di materiali dentali all ceramic di alta qualità di Ivoclar.

Da molti anni i clienti di tutto il mondo hanno riposto la loro fiducia nei materiali in ceramica integrale di Ivoclar, in particolare nei prodotti della famiglia IPS e.max. In generale, IPS e.max® è noto per le sue eccezionali qualità estetiche, la durata e la versatilità, che ne fanno una scelta popolare per i professionisti del settore odontoiatrico 
che desiderano creare restauri estetici e funzionali che soddisfino gli standard più elevati.

Formula esclusiva per la protezione della sostanza dentale e dei restauri

IPS e.max® Gel si distingue per la sua formula unica che combina protezione e cura in un unico prodotto. Il gel è progettato per proteggere la sostanza dentale residua e i restauri dai batteri nocivi. Inoltre, lenisce le mucose irritate, le gengive e il tessuto perimplantare nella regione del restauro, subito dopo il trattamento.
L'applicazione è semplice e precisa, mediante l’utilizzo di scovolini interdentali anche su superfici complesse, come i restauri a supporto implantare.
"Il nostro obiettivo è fornire ai dentisti e ai loro pazienti un'opzione di igiene orale di prima classe che promuova la longevità dei restauri, garantendo al contempo una salute orale ottimale. IPS e.max® Gel è il risultato di un'intensa attività di ricerca e di studi clinici e siamo orgogliosi di introdurlo come ulteriore componente della nostra famiglia IPS e.max per gli studi odontoiatrici", spiega Maurizio Dottore, Direttore della Global Business Unit Professional Care del Gruppo Ivoclar.

Trattamento efficace per un sorriso IPS e.max® di lunga durata

Clinicamente testato, IPS e.max® Gel ha un sapore delicato. Il gel può essere utilizzato occasionalmente anche come dentifricio e non provoca discromie ai denti. Queste caratteristiche lo rendono una scelta ideale per l'igiene orale quotidiana a casa. Inoltre, IPS e.max® Gel è adatto all'uso in caso di restauri IPS e.max. Permette ai dentisti di
ottimizzare le procedure di trattamento dall'inizio alla fine, fornendo una soluzione completa.
Ivoclar offre un supporto completo in ogni fase, dall'isolamento e presa d'impronta, fino alla cementazione e alla cura.

IPS e.max: la prima scelta per restauri estetici e duraturi

La gamma IPS e.max® di Ivoclar comprende materiali in ceramica integrale di alta qualità, appositamente studiati per restauri dentali estetici e funzionali. I materiali si distinguono per la loro durata, versatilità ed estetica naturale. Sono completamente biocompatibili e sono integrati nei sistemi CAD/CAM, facilitando i processi di pianificazione e produzione sia convenzionali che digitali.
IPS e.max® è adatto per una vasta gamma di applicazioni, tra cui corone, ponti, faccette e restauri supportati da impianti e trova impiego sia negli studi dentistici che nei laboratori odontotecnici.
Per ulteriori informazioni, visitate il sito.

 


 
A proposito di Ivoclar Group

Ivoclar Group, con sede centrale a Schaan, Liechtenstein, è tra i leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni integrate per applicazioni dentali di elevata qualità. 
Il successo dell’azienda si basa su un completo portafoglio prodotti, sistemi e servizi, intensa ricerca e sviluppo e un chiaro impegno nella formazione. Con le sue 56 filiali e succursali, il gruppo fornisce i prodotti in 130 paesi ed impiega circa 3.700 dipendenti. 
Ulteriori informazioni su Ivoclar Group sono disponibili sul sito.

 

Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.
Altro da questa azienda