TOP BRAND MICERIUM in implantologia

 Intervista al Dr. Gaetano Iannello*  Consulente scientifico divisione implantologia Micerium

*Laureato con Lode in Odontoiatria e Protesi Dentaria. Master II livello in “Riabilitazioni Orali Complesse” UniCt. Perfezionato in Chi. Odontostomatologica CTO Firenze. Professore AC UniMe 2013/17. Relatore in Corsi e Congressi Nazionali/Internazionali. Autore di articoli su riviste Internazionali. Si occupa di discipline chirurgiche, parodontali, implantologiche, di protesi estetica  ed implanto supportata.

Da quanti anni Micerium si occupa di implantologia?

Micerium è presente nel mercato dell’implantologia in Italia da molti anni. Nel 2011 ha iniziato la distribuzione nazionale in esclusiva del marchio Osstem e Hiossen, (trattasi dello stesso impianto), la cui unica differenza sta nel sito di produzione americano Hiossen dei prodotti afferenti alla parte chirurgica, mentre tutta la parte protesica continua ad essere prodotta, per entrambe le linee, nella sede Coreana di Busan.

In quale fascia possiamo collocare i prodotti di queste linee implantari?

Gli impianti Osstem e Hiossen si collocano nella fascia alta del mercato implantologico e rappresentano un’eccellenza nel mercato globale. Tutto questo si traduce nell’apprezzamento dei mercati mondiali (Osstem è distribuito in tutti i continenti e rappresenta il 4° gruppo mondiale per fatturato) e nel fatto che negli ultimi 4 anni risulti tra i brand implantari con il più alto selling al mondo per numero di impianti (Fonte Millennium Research).

Quali plus offre al dentista e al paziente questo Brand implantare?  

I pazienti avranno la certezza dell’utilizzo di prodotti di eccellente qualità, certificati con tutte le certificazioni più importanti, anche in termini di sicurezza. Il Professionista potrà contare su una qualità al top dei prodotti usati per i propri pazienti e una gamma di soluzioni protesiche tra le più complete presenti nel mercato dell’implantologia, sia per le lavorazioni analogiche che digitali. Sono disponibili gratuitamente, le librerie CAD-CAM per le lavorazioni sia totalmente digitali che miste. Il Professionista può contare inoltre su una gamma di soluzioni e strumenti, a supporto chirurgico, senza eguali nel panorama della chirurgia implantare. Un’ampia gamma di kit chirurgici per tutte le procedure, consente di assolvere ad alcune esigenze che in passato erano appannaggio soltanto di chirurghi con un livello di specializzazione operatoria elevato.  

Quale copertura del mercato offre Micerium e quali sono gli obbiettivi?

La distribuzione è garantita su tutto il territorio nazionale da una capillare rete commerciale in continua espansione; quest’ultima riguarda soprattutto tutta l’area del nord Italia. Sono previsti inoltre training formativi di base e/o avanzati ed un supporto clinico ai Professionisti fornito da un Consulente clinico scientifico interno all’azienda. Gli obbiettivi dell’azienda per il futuro sono un rafforzamento della propria posizione di mercato ed un supporto commerciale e scientifico sempre di più in linea con le più moderne richieste del mercato fortemente orientato verso le nuove tecnologie digitali.  

 

 

CLICCA PER SAPERNE DI PIU'

 

 

Aziende
Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.