Teethan è in crowdfunding
18 Aprile 2019

La crescita e lo sviluppo di Teethan dalla sua recente nascita ad oggi è dovuta alla fiducia che clienti come lei ripongono in noi e nella nostra tecnologia. Grazie!

Ad oggi la nostra tecnologia è utilizzata da oltre 500 studi, il 90% dei quali lo ritiene uno strumento utile. Mi sento di affermare che aver raggiunto in poco tempo una quota di mercato così importante sia il segno dell’utilità e dell’innovazione che Teethan è grado di portare in ogni studio dentistico.

Per sviluppare ulteriormente la nostra presenza sia in Italia che all’estero e per continuare nello sviluppo della nostra tecnologia, questa mattina abbiamo lanciato un aumento di capitale da 750 mila euro tramite una campagna di equity crowdfunding su BacktoWork24 (società del Gruppo 24 Ore).

La strategia di Business che abbiamo adottato – la pura locazione dello strumento – sta funzionando poiché permette al dentista di arricchire il proprio studio con una nuova tecnologia digitale senza grandi investimenti iniziali ed usufruendo di servizi che la vendita non è in grado di offrire. Il successo di questo modello di business ci fa ben sperare nel nostro piano strategico che prevede di raggiungere il 5% del mercato italiano e l’apertura di due nuovi mercati (Francia e Germania) entro il 2022.

Sarei felice se anche Lei, che ha saputo riconoscere il valore di Teethan, potesse prender parte a questa nuova sfida, partecipando al nostro crowdfunding.

Cosa ci si può aspettare sostenendo la nostra crescita?

Innanzitutto, se il Business Plan che abbiamo ipotizzato si realizzerà è molto probabile che ci sarà un importante capital gain.

In seconda battuta, visto che Lei ha già creduto in noi diventando nostro cliente le abbiamo riservato un’interessante opportunità: sottoscrivendo la campagna riceverà uno sconto sul proprio canone di noleggio.

Infine partecipando al crowdfunding di Teethan vengono sottoscritte azioni privilegiate che riconoscono il 5% in più nel riparto degli utili. Essendo poi Teethan una PMI Innovativa sarà possibile beneficiare di detrazioni fiscali pari al 30% per IRES Aziende e IRPEF persone fisiche (40% se passa l’approvazione della commissione).

Per partecipare al crowdfunding può cliccare qui.

Potrà cliccare qui invece per scaricare una presentazione con cui avrà modo di approfondire gli obiettivi e i contenuti di questa iniziativa.

 

Pietro Andrea Cioffi
Presidente Teethan spa

        

 

Aziende
Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.
Altro da questa azienda
Nessuna informazione.