SP4 L’ultima spiaggia per modo di dire…
SP4
Le grandi atrofie ossee, oggi si risolvono con SP4

3Dmedica, da sempre protagonista nel settore dei dispositivi medici su misura, raggiunge un nuovo e importante traguardo con il nuovo impianto sottoperiosteo SP4. Oltre dieci anni di esperienza e un importante follow up, hanno consentito lo sviluppo di questa avanzata protesi, risolutiva nei casi di gravi atrofie ossee. Quello che negli anni ‘40 venne impiantato per la prima volta in Svezia, fu sicuramente  un dispositivo estremamente efficace per quasi 20 anni che però, venne soppiantato dagli impianti endossei anche e soprattutto per le elevate complicazioni post-operatorie e per la difficoltà di progettazione.

Grazie alle moderne tecniche di fabbricazione, allo sviluppo dei software di imaging e allo sviluppo di polveri metalliche ad alte prestazioni, è stato possibile evolvere l’impianto sottoperiosteo e rivisitarlo in chiave moderna.

Oggi, siamo in grado di pianificare, di progettare e di fabbricare, impianti su misura perfettamente adattati all’anatomia specifica del paziente, riducendo il trattamento ad una singola seduta chirurgica, con evidenti vantaggi per il paziente che può pensare di ripristinare correttamente le sue funzioni masticatorie in tempi molto ridotti.

SP4 è la soluzione ottimale per pazienti con grave atrofia ossea, mascellare o mandibolare.

È in grado di ridare l’uso alla masticazione immediatamente post-intervento e di evitare complessi interventi rigenerativi oltre ad avere costi ridotti.

3Dmedica è un marchio 3Dfast

www.3Dmedica.it tel 049 660627 -mail info@3Dmedica.it – Piazza G. Salvemini 4/7 – Padova (PD)

 

Aziende
Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.
Altro da questa azienda
Nessuna informazione.