Premio Listerine 2018: pubblicato il bando della tredicesima edizione

La Commissione Nazionale dei Corsi di Studio in Igiene Dentale, che cura organizzazione e promozione del Premio Listerine, ha pubblicato il bando dell’edizione 2018.

Realizzato grazie al contributo non condizionato di Johnson&Johnson, che anche per quest’anno rinnova l’impegno nel sostenere i CSID, premierà le due migliori tesi in igiene dentale sul tema “igiene orale”. Confermati i contributi in denaro, 7.000 euro per la prima classificata e 5.000 euro per la seconda, di cui beneficeranno le sedi universitarie. Il contributo ricevuto dovrà essere utilizzato per l’inserimento di un Tutor (Laureato/Diplomato in Igiene Dentale) che supporterà l’attività didattica e le attività pratico professionali degli studenti del Corso di Studi di Igiene Dentale.

Il bando è destinato a tutte le sedi CSID e alle tesi discusse nell’anno solare 2018.

Per candidare una tesi è necessario attenersi alle modalità di iscrizione, preparazione e invio dei materiali dettagliate nel bando.

Ogni sede CSID riceverà locandine e leaflet con il bando integrale che può comunque essere richiesto alla segreteria organizzativa, scaricato da www.candidaturepremiolisterine.it oppure qui (PremioListerine2018_Bando_leaflet.pdf).

Le tesi vincitrici saranno presentate in occasione di una giornata di approfondimento scientifico che si terrà a Novara sabato 16 febbraio 2019.

SCARICA IL PDF DEL LEAFLET

 

 

Aziende
Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.
Altro da questa azienda
Nessuna informazione.