User menu

Panthera Dental seleziona Yndetech come esclusivo rivenditore nel mercato italiano

12 Aprile 2019

Panthera Dental seleziona Yndetech come esclusivo rivenditore nel mercato italiano

Panthera Dental, con sede a Quebec City, Canada, leader mondiale nelle soluzioni implantari CAD/CAM e nei dispositivi per le apnee notturne, sceglie Yndetech, azienda con sede a Fano che in soli due anni di attività vanta già un portafoglio di oltre mille clienti, per la distribuzione esclusiva dei propri prodotti nel mercato italiano.

Yndetech, azienda leader in Italia nella produzione di manufatti protesici semilavorati realizzati in laser melting e fresato, ha siglato un importante ed esclusivo accordo per la distribuzione dei prodotti Panthera Dental sul mercato italiano.

L’azienda canadese, da diversi anni sul mercato globale, basa il suo prestigio su elementi fondamentali come l'attenzione al cliente, l'alta qualità del prodotto offerto, l'innovazione costante e la collaborazione con i migliori opinion leader del settore medicale e dentale.

Questo accordo permette a Yndetech di completare la propria offerta di prodotti e servizi per il mercato dentale, riuscendo così ad essere un vero e proprio hub presso il quale è possibile soddisfare tutte le esigenze legate all'odontoiatria digitale.

Yndetech si pone l’obiettivo di digitalizzare l’intero workflow produttivo in ambito dentale. La fornitura di software per la riabilitazione estetica e funzionale del paziente, unita alla fornitura di scanner 3D intraorali e da banco, dei servizi di produzione del manufatto protesico e la realizzazione e fornitura di stampanti 3D, compongono il portafoglio di prodotti e servizi di Yndetech.

“Questo accordo permette di migliorare l'alta qualità dei prodotti offerti e la loro unicità, in quanto coperti da brevetti internazionali” ha dichiarato Emidio Cennerilli, Presidente & CEO di Yndetech, “come ad esempio la barra Diamart, basata sul brevetto del noto odontotecnico italiano con base in California Domenico Cascione”.

"Siamo certi di aver trovato il partner ideale per il mercato italiano. I nostri prodotti innovativi e la loro alta qualità soddisferanno appieno i clienti Yndetech. ” Béatrice Robichaud, Co-fondatrice di Panthera Dental.

About Yndetech

Yndetech è un’azienda altamente tecnologica e certificata ISO 9001 e ISO 13485 con sede a Fano e che opera nel settore medicale. La struttura di 1600 mq, completamente ristrutturata, prevede una sala training all’avanguardia per quanto riguarda i sistemi audio-visivi e una clinica odontoiatrica con regia TV dalla quale verranno proiettati casi di pazienti reali per la formazione di dentisti ed odontotecnici.

About Panthera Dental

Panthera Dental,  precursore e leader del settore medico e dentale, cerca costantemente di fondere creatività, sapere scientifico e know-how al fine di  sviluppare al meglio la sua tecnologia innovativa, e realizzare manufatti di ultima generazione per l'industria dentale mondiale. La sua mission, infatti, è quella di progettare, creare e realizzare soluzioni protesiche, dispositivi per un miglior funzionamento mandibolare e prodotti di ultima generazione che utilizzano materiali di qualità superiore e avanzati processi CAD-CAM.

 

Yndetech

www.yndetech.com