User menu

L’innovazione implantologica che fa la differenza

22 Aprile 2022

L’innovazione implantologica che fa la differenza

La fusione tra KeyStone Dental e Paltop nel 2019 ha dato vita ad un’azienda implantologica di altissimo profilo con un portafoglio prodotti completo e un fatturato di oltre 50 milioni di dollari.

Le soluzioni implantologiche Keystone- Paltop rappresentano una eccellenza a livello internazionale. Un marchio affidabile, che offre prodotti tecnologicamente avanzati di qualità documentata, con garanzia a vita su impianti e manufatti protesici.

I nostri punti di forza?

-Resa estetica: l’esclusivo design concavo consente al tessuto mucoso di formare uno strato denso che circonda la connessione transmucosa, per una riduzione della trasparenza dei tessuti e una ridotta visibilità del metallo del moncone.

-Bio design avanzato: progettati per prevenire la perdita ossea e perimplantite, grazie all’alta stabilità primaria e all'ottimo sigillo protesico.

-Strumenti ridotti: un kit chirurgico unico per tutti gli impianti Paltop. Particolarmente semplice, di facile interpretazione e con un protocollo di fresaggio ridotto al minimo

-Packaging protetto e sterile: l'imballo permette all’impianto di entrare in contatto solo con il titanio e mai con la plastica. Compatto, sterile, facile da manipolare e pronto all’uso.

Cosa caratterizza i nostri impianti? Ergonomia estrema! 5 gamme implantari per 2 connessioni protesiche differenti per un solo kit. Scopri di più sui nostri prodotti e sfrutta le speciali condizioni lancio per il 2022, per te anche un interessante e-book.

CLICCA PER SAPERNE DI PIU'

www.dentalica.com