User menu

La fedeltà si trasforma in convenienza

11 Febbraio 2019

La fedeltà si trasforma in convenienza

Henry Schein Krugg premia i propri clienti non solo con sconti e promozioni che introducono prezzi sempre più competitivi, ma anche con un nuovo programma fedeltà ricco di vantaggi.

 

Grazie al programma Rewards, i clienti possono scegliere tra la più vasta gamma di articoli e servizi a disposizione per la propria attività quotidiana e accumulare un punto per ogni euro speso.

 

Tutti gli acquisti effettuati in prodotti di uso quotidiano, attrezzature, assistenza tecnica e Business solution consentono di cumulare punti da convertire con e-voucher da spendere per acquisti da Henry Schein Krugg o in premi.

 

Inoltre, i membri del programma Rewards beneficiano automaticamente di un budget iniziale di 1.000 punti e possono ottenere punti extra su offerte esclusive, ricevere in anteprima novità sui nuovi prodotti ed accedere a sconti riservati.

 

Partecipare è semplicissimo, basta avere il codice cliente Henry Schein Krugg e aprire un account Rewards

 

I clienti possono contattare un team dedicato per ricevere supporto, telefonando al numero 800.821010 o inviando una e-mail a rewards.italy@henryschein.it.

 

Il programma Rewards è stato studiato per garantire una convenienza economica sempre maggiore ai clienti più fedeli, in modo premiare la loro fiducia. Grazie a Henry Schein Krugg, acquistare di più conviene!

 

Per maggiori informazioni è possibile consultare l’apposito sito www.hsrewards.it