User menu

KaVo Design Edition ispirata al Giappone: un omaggio alla Terra del Sol Levante. Design Cherry Blossom

21 Luglio 2021

KaVo Design Edition ispirata al Giappone: un omaggio alla Terra del Sol Levante. Design Cherry Blossom

In questi giorni tutti gli occhi sono rivolti a Tokyo e i nostri cuori sono con gli atleti che da ogni parte del mondo si sono riuniti per vivere una meravigliosa avventura e per regalarci uno spettacolo denso di emozioni. A renderlo ancora più memorabile sarà il Giappone, la nazione insulare nel Pacifico, con metropoli densamente popolate, una cultura pop vibrante, tradizioni profondamente radicate, parchi nazionali montagnosi e spiagge subtropicali... un terra ricca di contrasti e diversità!

Partendo da tre icone del Paese del Sol Levante, KaVo ha sviluppato altrettanti design per il riunito, per la strumentazione e per decorare lo studio odontoiatrico.

Il fiore di ciliegio è l'incarnazione della bellezza ed è considerato l'emblema di un nuovo

inizio. A questo si ispira il design Cherry Blossom. Il tema esprime la forza e la delicatezza femminile e in base alla combinazione di colori e materiali scelti per l’arredamento può essere enfatizzato un aspetto o l’altro per esempio con colori tenui e i dettagli dorati per conferire all’ambiente accoglienza e ricercatezza o con forme rotonde, come i petali del fiore di ciliegio, per rendere gli arredi confortevoli e rilassanti.

Scoprendo la nuova Design Edition, si intuisce che non si tratta solo di una versione colorata del classico riunito, bensì di un approccio integrato alla creazione di un interior design personalizzato che può essere sviluppato dalla sala di attesa alla sala di trattamento rendendo lo studio un ambiente elegante, coerente e curato anche nei minimi dettagli. Come? Con creatività e con uno dei tre temi che KaVo mette a disposizione nei più comuni formati grafici così che possano diventare l’ispirazione per biglietti da visita, carte da parati, cuscini per la sala d'attesa, uniformi e tanto altro.

Se vuoi sapere di più, consulta il sito e scarica il Design Edition Booklet.