User menu

Il business degli scanner intraorali Carestream Dental entra a far parte della famiglia di prodotti DEXIS

17 Maggio 2022

Il business degli scanner intraorali Carestream Dental entra a far parte della famiglia di prodotti DEXIS

DEXISTM, azienda del Gruppo Envista che recentemente ha raccolto l’eredità di KaVo Imaging per ciò che riguarda il portafoglio dei prodotti di radiologia dentale del gruppo americano, ha il grande piacere di comunicare che il business relativo agli Scanner Intraorali per l’acquisizione d’impronta digitale (IOS) di Carestream Dental è ufficialmente entrato a far parte della sua famiglia. D'ora in avanti, i modelli CS 3600, CS 3700 e CS 3800 saranno offerti da DEXIS come ulteriore scelta tra i dispositivi per l’acquisizione dell'impronta ottica digitale.

Con i suoi scanner intraorali ed il software relativo, la tecnologia di Carestream Dental è in linea con la missione di DEXIS, cioè quella di aiutare gli odontoiatri a fornire migliori cure ai propri pazienti. DEXIS dispone di un portafoglio completo di soluzioni digitali che hanno l'obiettivo di trasformare gli Studi odontoiatrici. L'aggiunta degli IOS Carestream Dental alla gamma di prodotti offerti da DEXIS amplia la capacità di servire gli odontoiatri e rafforza la missione dell’Azienda. I clienti degli scanner intraorali Carestream Dental scopriranno perché oltre 150.000 Studi in tutto il mondo si affidano a DEXIS. 

"Le scansioni intraorali costituiscono spesso il primo passo del flusso di lavoro digitale e sono di vitale importanza per molte procedure odontoiatriche ad elevato valore aggiunto quali quelle implantari, prostetiche ed ortodontiche. Siamo felici di poter aggiungere al nostro portafoglio prodotti una gamma di scanner intraorali e software all'avanguardia. Questa acquisizione rafforza ulteriormente il nostro proposito di collaborare con gli odontoiatri al fine di migliorare la qualità della vita dei loro pazienti attraverso la digitalizzazione, personalizzazione e democratizzazione delle cure dentali." -Amir Aghdaei, CEO Envista Holdings Corporation.

 

Visita il sito www.dexis.com per contattare i nostri specialisti e per mantenerti informato circa i prossimi sviluppi che consentiranno agli scanner intraorali Carestream Dental di essere integrati all'interno dell'ecosistema DTX Studio Clinic.