User menu

Henry Schein è arrivata prima nel suo settore nell’elenco delle Aziende più Stimate al Mondo stilato da FORTUNE

25 Gennaio 2019

Henry Schein è arrivata prima nel suo settore nell’elenco delle Aziende più Stimate al Mondo stilato da FORTUNE

L’azienda figura nell’indice di FORTUNE per il 18° anno consecutivo

Henry Schein, Inc. (Nasdaq: HSIC) ha annunciato oggi di essersi classificata prima nella sua categoria fra le “Aziende più stimate al mondo” secondo FORTUNE® per il 2019. Si tratta del 18° anno consecutivo che FORTUNE nomina Henry Schein in questa classifica.

Henry Schein è risultata la migliore azienda anche come grossista nel settore sanitario in otto sottocategorie, che comprendono i seguenti ambiti generali: innovazione, gestione delle risorse umane, uso degli asset aziendali, responsabilità sociale, gestione della qualità, investimenti a lungo termine, qualità dei prodotti/servizi e competitività globale.

“Sin dalla nostra fondazione ben 87 anni fa, noi di Henry Schein lavoriamo guidati dall’idea che possiamo ottenere ottimi risultati facendo del bene all’interno della società; per questo, essere inseriti nella classifica “World's Most Admired Companies” di FORTUNE è un vero onore”, ha dichiarato Stanley M. Bergman, Chairman of the Board e Chief Executive Officer di Henry Schein. “Il riconoscimento testimonia l’impegno profuso dal team di Schein nel servire e collaborare con clienti, fornitori, investitori e società, nonché la dedizione nel ‘contribuire alla salute in tutto il mondo’.

Secondo FORTUNE, l’elenco delle “Aziende più stimate al mondo” è la pagella più completa inerente la reputazione delle aziende. FORTUNE ha pubblicato la classifica completa sul suo sito internet

 

 

Con sede centrale a Melville (New York), Henry Schein opera e ha filiali in 34 Paesi. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web di Henry Schein, Inc., www.henryschein.com.